Ms Marvel, nuovo spot per l’episodio finale

Domani uscirà su Disney+ il sesto episodio. La protagonista è stata già confermata in The Marvels, in uscita a luglio 2023

0

Domani uscirà il sesto e ultimo episodio di Ms Marvel: per l’occasione Marvel Studios ha distribuito un piccolo spot. In molti ipotizzano un piccolo cameo di Brie Larson, Captain Marvel, sopratutto in vista del prossimo film The Marvels, in uscita nel luglio 2023, dove Kamala diventerà poi la co-protagonista del film insieme a Carol Danvers e Monica Rambeau (Teyonah Parris).

LEGGI ANCHE: Ms. Marvel, la recensione

SINOSSI

MsMarvel è la nuova serie originale targata Marvel Studios che ha come protagonista Kamala Khan, un’adolescente americana musulmana che cresce a Jersey City. Gamer appassionata e instancabile scrittrice di fan-fiction, Kamala è una grande fan dei Super Eroi e ha un’immaginazione smisurata, soprattutto quando si parla di Captain Marvel. Eppure, Kamala si sente invisibile sia a casa che a scuola; almeno finché non ottiene i superpoteri come gli eroi che ha sempre ammirato. Sarà davvero più facile la vita con i superpoteri?