Muore annegata Mary T. Mara, aveva lavorato in E.R. e Ray Donovan

0
mary mara

Mary T. Mara, attrice dal lungo curriculum sia televisivo che cinematografico, è stata trovata morta sul confine tra Canada e Stati Uniti, nello stato di New York, apparentemente per annegamento, secondo quanto reso noto dalla polizia dello stato della Grande Mela.

Il ritrovamento del corpo risale a domenica mattina, quando al dipartimento di polizia e ai vigili del fuoco di Ca Vincent hanno ricevuto la segnalazione di un possibile annegamento nel St. Lawrence River. Una volta recuperato il corpo, la donna è stata identificata come Mary Mara, 61 anni.

LEGGI ANCHE: È morta Helen McCrory, star di Peaky Blinders e Harry Potter

La causa della morte è ancora ignota e qualcosa di più chiaro si saprà dopo la divulgazione del referto autoptico, ma da un primo esame superficiale non ci sarebbero segni di violenza e l’ipotesi più probabile potrebbe essere quella di un malore durante una nuotata.

Mara aveva alle spalle una carriera più che trentennale, lavorando con registi come Kathryn Bigelow, John Badham, Billy Crystal. Soprattutto aveva costruito una solida carriera televisiva, con un ruolo ricorrente nella seconda stagione di E.R.

Gli ammiratori della serie Nash Bridges, l’investigatore interpretato da Don Johnson negli anni, la ricordano nei panni dell’Ispettore Bryn Carson per ben 23 episodi, il ruolo ricoperto più a lungo dall’attrice, che ha poi avuto una parte anche nella quarta stagione di Dexter, quella in cui il killer dei serial killer deve vedersela con John Lithgow.

LEGGI ANCHE: Dexter: New Blood, la serie evento in DVD e in SteelBook Blu-Ray in Limited Edition

L’ultima apparizione di Mara è stata nel film del 2020 Break Even. Tra le altre serie in cui ha lavorato ricordiamo anche Lost, Ray Donovan, Shameless e Nip/Tuck, mentre al cinema ha lavorato anche con John Travolta nel film di Steven Zaillian A Civil Action, con Jeff Bridges e  Kevin Spacey in K-Pax.