DC’s Legends of Tomorrow: il ritorno di Leonard Snart

0

Era stato uno dei personaggi più controversi di The Flash, ma Wentworth Miller ha saputo far apprezzare fin da subito il suo Leonard Snart aka Captain Cold, in particolare durante le vicende di Legends of Tomorrow: un personaggio sempre fedele a se stesso, mai passato del tutto dalla parte dei buoni, che si è sacrificato per il bene della sua squadra, in un gesto a dir poco eroico.

Ma non temete, fan di Snart, perché Captain Cold sta per tornare: com’era stato già annunciato, infatti, Snart farà parte di quella che è stata denominata Legion of Doom, che vedrà riunirsi anche Damien Darhk (Neal McDonough), Reverse Flash (Matt Letscher), che abbiamo già visto nella premiere di stagione di Legends, e Malcolm Merlyn (John Barrowman), che vedremo nell’ottavo episodio della serie.

Lo Snart che rivedremo, però, sarà ben diverso da quello che abbiamo conosciuto nella prima stagione della serie sulle Leggende, in quanto arriverà da un’epoca differente, nella quale, con molta probabilità, era semplicemente il super villain che abbiamo visto in The Flash.

Come reagiranno MikeSara nel rivedere il loro vecchio compagno e a sapere che dovranno combattere contro di lui? Lo vedremo nei prossimi episodi di DC’s Legends of Tomorrow, ogni giovedì sul canale The CW.