Gilmore Girls Revival: Melissa McCarthy vorrebbe più episodi per la nuova stagione

Il revival di Gilmore Girls, ovvero Gilmore Girls: A year in the life, è tra gli argomenti più discussi del momento. Ogni notizia in merito fa scalpore, specie quando ci dimostra che un’attrice del cast è davvero simile a noi.

Parliamo di Melissa McCarthy, nota nella serie come la sorridente, divertente e buffa Sookie St. James.La cuoca, migliore amica di Lorelai, ha rischiato di non essere presente nella sua nuova stagione. Dopo qualche diatriba con i produttori, comunque, la McCarthy è stata ovviamente inclusa nel revival. Stars Hollow non sarebbe stata la stessa, senza di lei.

Affezionatissima allo show, Melissa ha davvero dato voce ai fan durante la sua intervista per E! News. L’attrice ha infatti proposto, oltre i quattro episodi da 90 minuti stabiliti da Netflix, altre “700 puntate”. Se fosse per lei, insomma, le Gilmore avrebbero una storia molto più lunga. “Sono previsti solo quattro film, ma io ho scritto altri 696 episodi! Ci sono io e una voce fuori campo…”, ha affermato scherzando.

Chiaramente si tratta di un sogno troppo grande, ma chissà se, visto il successo previsto per il revival, ci sia la possibilità di veder ordinati altri nuovissimi episodi per questo telefilm.

Nessun Articolo da visualizzare