Gilmore Girls: Jess e le cene del venerdì nelle nuove foto del revival

0

L’attesa, per i fan di Gilmore Girls, è quasi giunta al termine. Il 25 novembre si avvicina sempre di più, così aumenta la curiosità e la voglia di sapere. Come verranno affrontate le tante questioni lasciate irrisolte dalla serie? Quattro episodi, seppur di un’ora ciascuno, sembrano pochi agli occhi di un pubblico affamato di risposte. Ma l’ideatrice, Amy Sherman-Palladino, si è detta soddisfatta del lavoro svolto e questo non fa che alzare le aspettative di tutti.

Tra le questioni lasciate in sospeso, c’è sicuramente la vita sentimentale di Rory Gilmore. Come sappiamo la ragazza, talentuosa ed intelligente, non vive solo in relazione degli uomini: dovremo esplorare anche la sua carriera e la sua crescita come donna. Tuttavia, i team delle varie ship sono intatti e si domandano ancora: Jess, Dean o Logan

Proprio Jess Mariano (Milo Ventimiglia) è protagonista di una delle nuove foto rilasciate da Netflix. Nell’immagine lo vediamo discutere con suo zio Luke all’interno del suo bar. Una scena piuttosto familiare, insomma, per i fan della serie. Eccola:

 

Nelle altre due foto, invece, ci vengono proposte delle scene altrettanto classiche dello show. La prima riguarda una cena del venerdì. Come sappiamo questo è un appuntamento immancabile in casa Gilmore. Come sarà viverla senza Richard? Ma soprattutto perché Luke sta lì in piedi mentre le Gilmore cenano? Lo sguardo di Emily non sembra troppo contento. Nella seconda immagine, invece, vediamo Rory insieme alla sua migliore amica Lane e alla signora Kim. Sembra che stiano prendendo parte ad uno degli eventi tipici di Stars Hollow. 

Siete contenti di rivedere finalmente questi personaggi?

Leggi anche:

– Gilmore Girls revival: rilasciati i nuovi poster, uno per stagione

– Gilmore Girls: 5 motivi per amare Lorelai e Luke

– Gilmore Girls Revival: ogni relazione amorosa di Rory avrà la sua conclusione