Grey’s Anatomy 13: ecco cosa succederà alle coppie nella prossima stagione

0

Grey’s Anatomy sta per tornare con la sua tredicesima stagione. Mentre il 22 settembre si avvicina, è impossibile non chiedersi quali catastrofi si scaglieranno quest’anno contro i nostri amati personaggi. Questi ultimi, lo sappiamo, si rimboccano sempre le maniche per superare ogni problema. Ma quando si tratta d’amore le cose si complicano. Ecco qualche anticipazione su ciò che accadrà alle coppie della serie nelle nuove puntate.

Il triangolo Meredith-Nathan-Maggie.

Meredith ha appena scoperto che Maggie prova qualcosa per Nathan Riggs. Questo la pone in una posizione piuttosto scomoda e la induce ad allontanare Riggs ancora di più per non ferire sua sorella. “Si troverà in un triangolo che sicuramente Maggie vedrà come un tradimento”, ha detto Ellen Pompeo. “Chiamatemi pazza, ma sento odore di dramma”. In realtà, trattandosi della mente di Shonda Rhimes, non ci sembra così strano. Proprio la produttrice ha aggiunto: “Quello che amo è che il nostro show non è stato mai uno di quelli in cui un uomo riesce a separare due donne, una situazione che poi non trovo affatto interessante”. Sembrerebbe, quindi, che le due sorelle siano destinate a trovare un punto d’accordo.

Jo e Alex.

Alex dovrà presto assumersi le sue responsabilità per aver picchiato Andrew DeLuca. Ci saranno consequenze professionali e personali. “La relazione con Jo sarà profondamente toccata da quanto accaduto”, ha confermato Shonda Rhimes. “Il fatto che Alex sia il tipo di ragazzo che reagisce con la violenza è problematico”. Ma allo stesso modo, anche Alex sarà ferito quando scoprirà la verità su Jo. “Il fatto che lei abbia tenuta segreta una parte del suo passato farà sì che Karev si senta tradito”, ha affermato Justin Chambers. Insomma, questa sembra proprio la coppia dal futuro più incerto.

April e Jackson versione genitori.

I Japril, recentemente divorziati, si apprestano a vivere la vita da genitori. “I loro sentimenti reciproci ci sono ancora”, ha ammesso la produttrice. “Non sono riusciti a far funzionare la loro relazione, ma questo non significa che non ci tengano”. Lo show prenderà per loro una strada più luminosa, il che fa ben sperare. La Rhimes ha aggiunto: “Vedremo cosa significherà non stare più insieme e vedere il tuo ex uscire per un appuntamento… magari cercando di sabotarlo un po’! Succederanno svariate cose. Ci sarà da divertirsi con loro”. Dopo tutto quello che hanno passato lo speriamo!

Gli sposini Amelia e Owen.

Dopo un matrimonio arrivato velocemente, Owen e Amelia devono imparare a vivere da sposati. “Ho amato il fatto che l’ultimo episodio fosse tutto un “Ma che sto facendo?”, perché Amelia ha agito velocemente senza pensarci troppo”, ha spiegato Shonda Rhimes. “Come farà un uomo come Owen, a cui non piace parlare molto, a convivere con una donna come Amelia che invece esterna tutto e vive molto intensamente? Guardarlo mentre affronta questo sarà interessante”.


Miranda e Ben.

Dopo la tribolante sospensione di Ben, la coppia è tornata ad una sorta di equilibrio. “Amo vedere questa coppia sana e piena d’amore, che può litigare, allontanarsi, essere sexy e sembrare reale. Possiamo guardarli in tutti i loro alti e bassi. E’ raro in TV”, ha affermato Shonda Rhimes. “C’è qualcosa di delizioso nel guardare questa coppia combattere sapendo che ce la farà. Anche se la Bailey è gelosa di qualcuno o se attraversa un periodo duro per via del lavoro, c’è davvero qualcosa di dolce nel vederli sistemare le cose”. Sembra che per ora la Bailey e Warren siano al sicuro.

Arizona e…?

Con Callie fuori di scena, Arizona cercherà davvero di andare avanti e voltare pagina a livello amoroso. “Lo vedremo sicuramente”, ha detto la produttrice. “Jessica non sarà nei primi due episodi perché si è presa un po’ di tempo per stare con la famiglia, ma poi tornerà. Sono molto contenta di poter introdurre un flirt per lei. Racconteremo la storia di Arizona che si concede di essere se stessa e vedremo come si sente a ricominciare dopo la relazione che avuto”. Si può dire che il pubblico sia altrettanto contento? Chissà!

Leggi anche:

– Grey’s Anatomy 13: lo sconvolgente promo e le immagini della season premiere

– Grey’s Anatomy: l’ultima bufala sul ritorno di Cristina che ha fatto sperare i fan

– Patrick Dempsey: “Sono rimasto troppo a lungo in Grey’s Anatomy”

– Grey’s Anatomy 13: svelata la trama del primo episodio