Ellen Pompeo saluta Grey’s Anatomy e i fan, con una promessa: «Tornerò»

0
Ellen Pompeo Grey's Anatomy
https://www.youtube.com/watch?v=EPK9HozzfAY Grey's Anatomy Returns THURS FEB 23 on ABC

A 53 anni per Ellen Pompeo sembra davvero essere arrivato il momento per lasciare la serie tv alla quale ha legato indissolubilmente il suo nome, ma non definitivamente. D’altronde sarebbe un peccato mancare la cifra tonda dei 20 anni proprio a un passo dal traguardo, e questo deve aver pesato nel “Tornerò” regalato ai fan di Grey’s Anatomy nel post su Instagram con cui la storica Meredith Grey saluta e ringrazia.

LEGGI ANCHE: Ellen Pompeo e la frase di Meredith Grey che non avrebbe mai pronunciato

 

“The Show must go on” ricorda l’attrice, protagonista di quello che definisce un viaggio “iconico e divertente”, all’indomani del suo addio ad amici e colleghi. Nel suo ultimo episodio, infatti, vedremo la dottoressa Grey “lasciare Seattle per ricominciare” – come annunciato dallo stesso teaser ufficiale che vi mostriamo in fondo alla pagina – e per proseguire la sua ricerca sull’Alzheimer a Boston.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ellen Pompeo (@ellenpompeo)

Ma la rivedremo, è una promessa. E la risentiremo, almeno in originale, visto che la Pompeo continuerà a essere la voce fuori campo nei prossimi episodi della stagione, che riprenderà il 23 febbraio dopo la pausa invernale. E che continuerà a collaborare con la ABC come produttore esecutivo della serie.

LEGGI ANCHE: Ellen Pompeo, “Resto in Grey’s Anatomy per via della mia età”

Che lascia dopo oltre 17 anni, dopo aver assistito all’addio di molti colleghi – tra gli ultimi Jesse Williams, Richard Flood e il Giacomo Gianniotti protagonista del nuovo Diabolik – e con la fondata probabilità di vederla riapparire in visita al Grey Sloan Memorial Hospital. Sempre che glielo permettano i suoi prossimi impegni, che dovrebbero vederla nel cast di Orphan, incentrata sulla storia vera dell’orfana di origine ucraina Natalia Grace e della coppia che la adottò.

 

Qui il teaser con il promo dell’addio della Dottoressa Grey