Ellen Pompeo: la frase di Meredith Grey che lei non avrebbe mai pronunciato

“Io non supplico nessuno”, a quale celebre frase di Meredith Grey starà facendo riferimento Ellen Pompeo?
L’attrice di Grey’s Anatomy sarà la protagonista del numero di Settembre di Good Housekeeping, dove aprirà la porte di casa propria ai lettori della rivista.
In video backstage dell’intervista realizzato da Entertainment Tonight, oltre a scoprire che lei e la sua famiglia allevano galline, Ellen confessa quali parole pronunciate da Meredith Grey lei non avrebbe mai detto.
Ecco il video:

“Non avrei mai implorato un uomo dicendo ‘prendi me, scegli me, ama me’. Intendo… mai. Ho lasciato che mi implorassero, ma io non supplico nessuno” ha affermato convinta Ellen.
Praticamente un cult, le parole che hanno reso celebre Meredith Grey, che tutti hanno sempre visto come una splendida dichiarazione d’amore più che come una supplica.
“Ok, ecco qui. La tua scelta è semplice, lei o me. Io sono sicura che lei è una gran donna, ma vedi io ti amo, in un modo veramente incredibile, cerco di amare i tuoi gusti musicali, ti lascio l’ultimo pezzo di torta, potrei saltare dalla montagna più alta se me lo chiedessi e ciò che mi porta ad odiarti mi spinge ad amarti per cui… prendi me, scegli me, ama me”.
Con queste parole Meredith si rivolge a Derek nella 2×05 di Grey’s Anatomy, provando a spiegare all’uomo quello che lei prova per lui.

Sempre nella stessa intervista, Ellen ha rivelato che quando una dozzina di anni fa le venne proposto il ruolo di Meredith Grey, non era molto convinta perchè non voleva restare “bloccata” in una serie tv.
Anche Shonda Rhimes sarà “presente” nel numero di settembre di Good Housekeeping: verranno infatti proposti gli Awesome Women Awards, che premieranno le migliori personalità femminili dell’anno. A scegliere i 25 nomi è stata proprio la Rhimes, facendo da spalla alla caporedattrice Jane Francisco.

Grey’s Anatomy tornerà il 22 Settembre con un “ritorno alle origini”, concentrandosi sui personaggi storici della serie.
Kelly McCreary ha rivelato a TvGuide che, così come nella scorsa stagione abbiamo esplorato il personaggio di Meredith, quest’anno l’attenzione sarà focalizzata sugli altri protagonisti di sempre, come Alex, la Bailey e Webber.

Leggi anche:
Grey’s Anatomy: Shonda Rhimes parla di Derek, Meredith e del suo lavoro 
Grey’s Anatomy: ecco come reagirà Maggie alla notizia di Meredith e Riggs

Nessun Articolo da visualizzare