Grey’s Anatomy 13: Meredith gelosa di Nathan nel nuovo sneak peek

Dopo il ritorno esplosivo della scorsa settimana, Grey’s Anatomy tornerà questa sera in America con la 13×02, intitolata “Catastrophe and the Cure”.
Nel corso dell’episodio assisteremo al processo di Alex Karev, vedremo se sarà condannato o meno e capiremo come questa vicenda inciderà sul suo lavoro.
Nella puntata ci sarà anche spazio per il triangolo Meredith, Nathan e Maggie e, a giudicare da questo sneak peek, il tentativo della Grey di allontanare il dottor Riggs è decisamente fallito.
In questo sneak peek la vediamo chiedere al dottor Riggs di rifiutare un appuntamento con la Pierce:

“Sarai carino e dirai di no”, dice Meredith. “Quindi lei non sa che sei pazzamente innamorata di me, o che sei vicino per esserlo” ribatte Riggs

Che ne pensate di questo triangolo? Meredith fa bene a seguire i propri sentimenti, ma non dovrebbe, come promesso, essere sincera con la sorella e rivelarle prima possibile la verità?

Un estratto del processo di Karev nella prossima pagina.

Nel secondo sneak peek vediamo Meredith accompagnare Alex al processo in cui saranno stabilite le accuse a suo carico: entrambi, così come l’avvocato del medico, arrivano in aula aspettandosi un’accusa per un reato minore (scontabile con la libertà vigilata), ma lo stato chiede che venga processato per aggressione e perciò, se giudicato colpevole, Karev finirà sicuramente in prigione e la sua carriera potrebbe essere irrimediabilmente compromessa.

Qui puoi trovare il promo, le stills e la sinossi dell’episodio. 

Leggi anche:
Grey’s Anatomy 13: Meredith e Nathan si chiariranno?
Grey’s Anatomy 13, Sarah Drew: “Hanno sentimenti l’uno per l’altra, ma…”