Avalon, dopo l’addio a Scream Neve Campbell si consola sulla ABC

Sarà la protagonista della serie basata sulla storia di Michael Connelly

0
Neve Campbell

Dopo esser stata protagonista del ‘Gran rifiuto‘ a Spyglass e Paramount, Neve Campbell si è definitivamente gettata Scream 6 alle spalle. E nel modo migliore. Sarà lei la protagonista di Avalon, serie ABC basata sulla storia breve di Michael Connelly, autore con il quale l’attrice ha già un precedente.

LEGGI ANCHE: Scream 6, l’addio di Neve Campbell e il Ghostface più violento

Sarà la seconda collaborazione, infatti, per Neve Campbell con lo scrittore e i produttori esecutivi Ross Fineman e David E. Kelley (che di Avalon sarà anche sceneggiatore) dopo i dieci episodi di Avvocato di difesa – The Lincoln Lawyer. Dramma giudiziario disponibile su Netflix che la vedrà partecipare anche alla seconda stagione della serie come guest star ricorrente.

LEGGI ANCHE: Scream 6, Neve Campbell conferma: “c’erano dei piani per Sydney”

All’epoca del suo addio al franchise che aveva contribuito a rendere grande, in favore di Neve Campbell si erano espressi – ed esposti (più o meno) – anche Matthew Lillard e David Arquette, ma ormai Scream 6 è andato avanti, come abbiamo visto nelle foto di Courteney Cox sul set, e dovrebbe arrivare nelle sale nel marzo 2023.

Quanto ad Avalon, al centro troveremo le vicende dello sceriffo Nic Searcy della cittadina di Avalon, un ex agente di polizia di Los Angeles dai saldi principi morali. La piccola località sull’isola di Catalina è una destinazione turistica apparentemente tranquilla e priva di criminalità, almeno fino a che un misterioso visitatore non arriva a interrompere la sua pace. Una nuova presenza che spingerà lo sceriffo ad attivarsi per risolvere un mistero che potrebbe fargli scoprire qualcosa che non sa e nascere dubbi su Avalon e se stesso.

Qui i libri di Michael Connelly, per conoscerlo meglio