Scream, Neve Campbell: «Adoro il franchise, spero non vada tutto a pezzi. Un ritorno? Alle giuste condizioni»

L'attrice, in una recente intervista a Indiewire, conferma di essere favorevole a un suo ritorno nel franchise

0
Neve Campbell Scream Ghostface

Neve Campbell è stata intervistata sul red carpet da IndieWire durante un evento legato ai BAFTA svelando di essere favorevole al ritorno nel franchise alle giuste condizioni.

«Adoro questo franchise. Lo adorerò per sempre per il ricordo che ho di Wes Craven. Spero che non crolli e non vada tutto a pezzi. Un ritorno? Date le giuste circostanze, sÌ è possibile. Ho fatto una dichiarazione diversi anni fa, ed è stata la ragione per cui non ho fatto il film in quel momento. Ho sentito davvero il bisogno di dire che non credo che sarei stata trattata in quel modo se fossi stato un uomo alla guida di un franchise per 25 anni. Per me vale ancora lo stesso discorso. Quindi, se dovessero scegliere di puntare di nuovo su di me, dobbiamo partire da quel concetto. Vedremo»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IndieWire (@indiewire)

LEGGI ANCHE: Scream 7, Kevin Williamson vuole Neve Campbell: «Pagatela!»

Qualche settimana fa è stato annunciato che Christopher Landon ha lasciato la regia di Scream 7. Dopo Melissa Barrera anche Jenna Ortega ha lasciato il franchise a causa del piano di lavorazione della seconda stagione di Wednesday.