Scream VI, dalle reazioni al film al video di Demi Lovato… e una sfida

Il killer mascherato del franchise è pronto a telefonare ai fan

0

E’ la settimana di Scream VI, e inevitabilmente iniziano a diventare frequenti le apparizioni del terrificante Ghostface, online e non solo. In vista dell’uscita in sala del prossimo 9 marzo, prepariamoci all’arrivo del nuovo capitolo del franchise con le nuove foto del killer in azione – che vi proponiamo in fondo alla pagina – e con il video della canzone di Demi Lovato che farà da colonna sonora al thriller/horror diretto da Tyler Gillett e Matt Bettinelli-Olpin. Ma soprattutto con la sfida lanciata ai tanti fan, che non avranno paura di ricevere la ‘fatidica’ telefonata dal protagonista assoluto della saga.

LEGGI ANCHE: Scream 6, Ghostface avvistato in diverse località degli Stati Uniti

 

Sul sito HelloGhostface.com, infatti, è lo stesso Ghostface ad accoglierci, chiedendoci se ci piacciano i film dell’horrore con una delle citazioni più celebri del franchise. La possibilità di lasciare il proprio telefono, però, è riservata ai soli possessori di un numero nordamericano (il prefisso +1 di Stati Uniti e Canada), che verranno sfidati dalla voce registrata associata al (917) 540-7996 di New York, dove si svolge l’azione del sequel.

Le cui immagini si alternano a quella della splendida Demi Lovato, protagonista di un film nel film con i suoi Paramore nel video della ritmata Still Alive che vi proponiamo qui:

Tornando allo Scream VI vero e proprio, invece, farà piacere ai tanti appassionati in attesa della prima sapere che dalle prime reazioni alle anteprime effettuate il sequel sembra aver convinto tutti. Nonostante l’assenza di Neve Campbell.

LEGGI ANCHE: L’addio di Neve Campbell alla saga, i 38 enigmi di Ghostface e tutte le news su Scream VI

 

Qui i primi commenti a Scream VI: