Scream 6, Neve Campbell conferma: “c’erano dei piani per Sydney”

L'attrice torna sul franchise e il suo futuro, pur diplomaticamente

0
Neve Campbell

Avrebbe potuto esserci anche lei, al fianco di Courteney Cox, nella prima foto dal set di Scream 6, che ha appena iniziato le riprese, ma la storia è stata diversa per Neve Campbell. Che torna sui motivi dell’addio alla produzione dell’ultimo capitolo del franchise che lei stessa ha contribuito a trasformare in fenomeno e nel quale – confer – “c’erano dei piani per Sydney”.

LEGGI ANCHE: Scream 6, la prima foto di Courteney Cox sul set

Un personaggio sempre presente e al centro dell’azione in tutti e cinque i capitoli precedenti, al quale i fan dovranno fare a meno per motivi ‘meramente’ economici. Ma non solo, visto come l’attrice aveva sottolineato che l’offerta ricevuta non rispecchiasse – e rispettasse – il suo valore all’interno della saga horror, creata da Wes Craven.

“C’erano dei piani per Sidney, e purtroppo non ci sono più”, ha detto la Campbell al panel di Mad Monster Party in Arizona. Poco più di un accenno al quale ha fatto seguire un commento inaspettatamente diplomatico: “Sono sicura che faranno un buon film”.

LEGGI ANCHE: I commenti dei colleghi e i dettagli su Scream 6

Che sia per rispetto degli ex colleghi – e di qualche amico – o una mossa che potrebbe seguire le voci che la vorrebbero potenzialmente ancora in grado di rientrare nel nuovo capitolo o in un successivo, possibile, Scream 7, non è dato sapere. Intanto, la produzione continua a lavorare sul cast del film in lavorazione, con Samara Weaving e Tony Revolori chiamati a raggiungere il resto degli interpreti e la star del momento Jenna Ortega, di Wednesday e X – A Sexy Horror Story.

LEGGI ANCHE: X – A Sexy Horror Story, i primi tre minuti del film con Mia Goth e Jenna Ortega