Sono iniziate le riprese di Scream 6 ed è trapelata in rete la prima foto di Courteney Cox sul set: l’attrice riprende nuovamente il ruolo di Gale Weathers. Il sesto capitolo della saga horror uscirà l’anno prossimo dopo straordinario successo del quinto capitolo, con i due registi confermati.
Courteney Cox Seen on Set of Scream 6 Weeks After Neve Campbell Exits Movie https://t.co/XAoCwmdcEf
— People (@people) July 13, 2022
LEGGI ANCHE: Scream compie 25 anni, ecco cinque curiosità sul film
Nel cast torneranno Melissa Barrera, Jasmin Saovy Brown, Mason Gooding e Jenna Ortega e si aggiungeranno, come riporta Deadline anche Samara Weaving e Tony Revolori. Secondo alcuni rumors il film non sarà ambientato a Woodsboro ma seguirà un nuovo percorso dei quattro protagonisti. Non è la prima volta che la saga di allontana dalla città simbolo del franchise, è già successo in Scream 2 e in Scream 3.
Per ora Neve Campbell è fuori dal progetto come lei stessa ha annunciato:
“Purtroppo non farò il prossimo film di Scream. Come donna ho dovuto lavorare molto duramente nella mia carriera per dimostrare il mio valore, soprattutto in Scream. E ho sentito che l’offerta che mi è stata presentata non equivaleva al valore che ho portato al franchise. È stato molto difficile decidere di andare avanti. A tutti i miei fan di Scream: vi amo. Siete stati sempre così incredibilmente di supporto per me. Sarò per sempre grata a voi, e per ciò che questo franchise mi ha dato negli ultimi 25 anni”.