Grey’s Anatomy 13: Meredith e Nathan si chiariranno?

0

Grey’s Anatomy è tornato la scorsa settimana con la prima puntata della tredicesima stagione. Tante sono le questioni ora aperte e tra queste spicca la relazione tra Meredith Grey e Nathan Riggs. Per qualcuno è difficile vedere Nathan al fianco della dottoressa al posto di Derek, ma molti invece tifano per questa ship. Il problema, adesso, è di altro genere: alla luce dei sentimenti di sua sorella Maggie per Riggs, Meredith ha deciso di farsi da parte.

Ma questa soluzione può davvero funzionare?

Intervistato tempo fa da The Hollywood Reporter, l’attore Martin Henderson che interpreta Nathan ha detto la sua sull’argomento: “Le personalità di Riggs e della Grey insieme sono davvero piacevoli e forti e penso che sarà interessante vedere come si raffronteranno con ciò che sta succedendo. La loro è una battaglia fatta di arguzia, passione, sarà sexy e divertente”. Sicuramente avremo a che fare con una dinamica di tira e molla lunga ma anche entusiasmante e divertente.

Ad aggiungere qualcosa in più è stata Ellen Pompeo tramite Entertainment Weekly, confermando che Meredith cercherà di mantenere le distanze da Nathan pur con molta difficoltà. Ha infatti detto: “Non può di nuovo tradire sua sorella, ma si trova in un triangolo che già di per sé Maggie vedrà come un tradimento”.
E’ assodato, comunque, che tra i due ci sarà un chiarimento: sembra che tra loro ci sia una chimica cui è davvero impossibile resistere. Voi cosa ne pensate? Vi piacciono come coppia?

Leggi anche:

– Grey’s Anatomy 13: Addison potrebbe tornare? La parola a Kate Walsh!

– Grey’s Anatomy 13: trama, trailer e foto del secondo episodio

– Un’ex dottoressa di Grey’s Anatomy si unisce al cast di Bates Motel