Grey’s Anatomy 13: un evento esplosivo ad inizio stagione

0

Grey’s Anatomy tornerà con una tredicesima stagione subito densa di avvenimenti. A quanto pare le nuove puntate partiranno col il “botto”. Caterina Scorsone ha confermato che la storia riprenderà esattamente dal punto in cui l’abbiamo lasciata: “Subito dopo il matrimonio di Amelia e Owen ci sarà un evento esplosivo e drammatico”, ha dichiarato a The Hollywood Reporter. A quanto sembra questo non avrà a che fare direttamente con il suo personaggio, ma influenzerà la prima notte di nozze dei due sposini. L’attrice ha poi precisato: “Essendo Grey’s Anatomy potrebbe essere un evento esplosivo in senso letterale… ma in questo caso lo è dal punto di vista emozionale! Sarà uno dei punti chiave di quest’anno e interesserà molte persone”.

Vista la lunga esperienza di brutti incidenti, i fan possono agitarsi di fronte a queste parole… o no?

Come già sappiamo, poi, la nuova stagione si concentrerà sul cast originale: Meredith, Alex, Miranda Bailey e Richard. In merito la Scorsone ha detto: “Ci sarà molto da vedere su questi personaggi. Li amiamo e lo show è cambiato a tal punto che sarà bello concentrarsi sui personaggi che ci sono stati fin dall’inizio”. Per quanto riguarda Amelia, invece, è ovvio che lascerà la “Sister House”, mentre Maggie sarà ancora al fianco di Meredith. “Meredith ha Maggie che la aiuta con i bambini… per questo il triangolo con Nathan sarà ancora più interessante”, ha aggiunto.

Subito, poi, Caterina ha smentito l’ipotesi di vedere Amelia incinta almeno per il momento: “Anche se Amelia non abiterà più con Meredith e Maggie, la relazione tra sorelle sarà centrale nelle nuove puntate. Questo tipo di relazioni familiari, specie tra donne, non sono molto esplorate dai media. Quindi noi ci vogliamo concentrare su esse”. 

E’ Giacomo Gianniotti, invece, ad esprimersi sulla difficile dinamica che si è instaurata tra Alex, Andrew e Jo. Come sappiamo Karev, infatti, ha assalito DeLuca travisando la situazione. Girate pagina per leggere le dichiarazioni dell’attore!

“Jo deve decidere se cogliere l’occasione per dire la verità ad Alex in merito al suo passato o continuare a tenere il segreto. Ma se sceglie di rimanere in silenzio, sceglie anche di perdere Alex”, ha detto Gianniotti. “Inoltre, siccome Alex ha frainteso la situazione e picchiato pesantemente Andrew, ci saranno delle pesanti conseguenze legali per lui”.

Sappiamo, quindi, che avremo molto a che fare con DeLuca nella tredicesima stagione: l’attore spera che il suo personaggio possa emergere di più. La situazione in cui si ritroverà, comunque, sarà tesa: lavorando in pediatria proprio con Karev i due dottori saranno costretti ad interagire nonostante le circostanze spiacevoli. Riusciranno a superare l’accaduto?

Leggi anche:

– Grey’s Anatomy 13 si concentrerà sui personaggi “originali” della serie 

-Grey’s Anatomy: ecco come reagirà Maggie alla notizia di Meredith e Riggs