Grey’s Anatomy: Sandra Oh sul ritorno di Cristina Yang

0

L’addio di Sandra Oh a Grey’s Anatomy è stato certamente uno dei più duri da affrontare per gli appassionati della serie, che comunque non abbandonano il sogno di rivederla, prima o poi, tra le corsie dei Grey Sloan Memorial Hospital.
Solo pochi giorni fa uno scherzo di pessimo gusto aveva riacceso le speranze dei fan: nella versione inglese di Wikipedia, nella pagina sulla tredicesima stagione, accanto all’episodio 13×02 era apparso il titolo “The Return of Cristina Yang”.
Nelle ore successive però, il titolo era continuato a cambiare, preannunciando sia il ritorno di Derek che di Callie, e dopo qualche ora è stato chiaro a tutti che si era trattato solo dell’ennesima bufala.

Cristina Yang è rimasta davvero nel cuore di molte persone: lo sa bene la stessa Sandra Oh che, in una recente intervista, ha voluto chiarire una volta per tutte la questione del suo ritorno nella serie.
Il video della sua dichiarazione nella prossima pagina.

Si sta svolgendo a Toronto in questi giorni il TIFF (Toronto International Film Festival) 2016, uno dei più importanti festival cinematografici internazionali.
Sandra Oh sta partecipando con il suo nuovo progetto: la commedia Catfight, proiettata in anteprima durante l’evento.
Raggiunta dai microfoni di ET Canada, l’attrice, dopo aver parlato del film, ha voluto chiarire le voci che in questi giorni parlavano di un suo imminente ritorno nella serie di Shonda Rhimes.
Ecco il video:

“Ho saputo di questi rumors, non so chi li abbia messi in giro ma sono davvero difficili da smontare. No, non ho nessuna intenzione di tornare in Grey’s Anatomy a breve” ha ammesso l’attrice.
Sandra mette così a tacere questi insistenti rumors e noi non possiamo fare altro che pazientare ancora un po’ (Kevin McKidd ha parlato di un suo ritorno per il finale di serie).

Leggi anche:
Grey’s Anatomy 13: lo sconvolgente promo e le immagini della season premiere
Patrick Dempsey: “Sono rimasto troppo a lungo in Grey’s Anatomy”
Grey’s Anatomy 13: ecco cosa succederà alle coppie nella prossima stagione