Jon Hamm, star e produttore di “Fletch”

L'attore sarà il protagonista al posto di Chevy Chase del film reboot "Fletch", basato sui romanzi scritti da Gregory McDonald.

0

Jon Hamm sarà il protagonista e il produttore del reboot di Fletch, progetto che verrà realizzato grazie al sostegno di Miramax. Il film riporterà quindi sul grande schermo il franchise che inizialmente aveva come star Chevy Chase e tratto dai romanzi scritti da Gregory Mcdonald.

Al centro della storia ci sono le vicende di Irwin Fletcher, detto Fletch, un giornalista che per un servizio dedicato allo spaccio di droga a Los Angeles si finge vagabondo. In queste vesti verrà ingaggiato da un milionario che gli affiderà il compito di ucciderlo dandogli in cambio 50.000 dollari ed un biglietto per Rio De Janeiro.

Gli altri produttori del film saranno lo stesso John Hamm, assieme a Connie Tavel. David List sarà invece il produttore esecutivo del lungometraggio.

Jon Hamm è noto soprattutto per il ruolo di Don Draper in Mad Men, serie TV con cui nel 2008 e nel 2016 ha vinto il Golden Globe per il miglior attore in una serie drammatica, e nel 2015 ha conquistato un Emmy Awards.