Julia Roberts e Denzel Washington di nuovo insieme per Netflix

Dopo quasi 30 anni I premi Oscar Julia Roberts e Denzel Washington torneranno a lavorare insieme nel nuovo film Netflix diretto da Sam Esmail, Leave the World Behind.

0
Roberts Washington

Netflix asso piglia tutto. Dopo l’annuncio dello sviluppo di un film dei fratelli Russo con Ryan Gosling e Chris Evans protagonisti, dopo quasi trent’anni anche Julia Roberts e Denzel Washington si ritrovano di nuovo a recitare assieme. Sempre per la piattaforma in streaming. L’incontro sul set delle due star risale al 1993 con Il rapporto Pelican.

I due attori saranno i protagonisti del film Leave the World Behind, tratto dall’omonimo romanzo di Rumaan Alam in uscita in autunno e di cui Netflix, ripetiamo, si è aggiudicata i diritti.

La regia per quello che si preannuncia già come un film di successo (e per il cast e per la storia) sarà affidata a Sam Esmail, conosciuto per i film Comet (2014), Mockingbird – In diretta dall’inferno (2014) e, ai più, per la serie tv Mr. Robot (2015).

Leave the World Behind è la storia di due famiglie estranee costrette a stare assieme in un terribile fine settimana. La Roberts ha il ruolo della madre della famiglia che affitta la casa, mentre Washington veste i panni del proprietario. La storia esplora anche le complessità di essere genitori, delle questioni razziali e di classe.