Meryl Streep nella prima foto di Big Little Lies con Nicole Kidman

0

È stata proprio Nicole Kidman a diffondere la prima foto di un duetto che si preannuncia esplosivo: quello con Meryl Streep, new entry già annunciata nel cast della seconda stagione di Big Little Lies – Piccole grandi bugie. Sul suo profilo Instagram, la Kidman ha postato direttamente dal set un’immagine insieme a Meryl Streep: il primo ciak della nuova serie è stato battuto nei giorni scorsi ed i nuovi episodi sono in programma nel 2019 su HBO.

First day on the set with Meryl and “my” darling boys! #BigLittleLies

Un post condiviso da Nicole Kidman (@nicolekidman) in data:

Meryl Streep interpreterà Mary Louise Wright, ovvero la mamma di Perry (Alexander Skarsgard), l’ex marito violento di Celeste (Kidman). Perry è morto, e potremmo vederlo nella seconda stagione forse solo in qualche flashback. La nonna Mary Louise, invece, arriverà a Monterey proprio per trascorrere del tempo con i due nipotini e per cercare delle risposte sul comportamento del figlio.

Ma le due attrici sono già comparse insieme: ecco dove

Le due attrici hanno già diviso lo schermo al cinema in The Hours di Michael Cunningam, nel 2002, dove però non comparivano mai insieme: Kidman interpretava Virginia Wolf negli anni ’20, Streep una editor negli anni 2000. Questa, dunque, è di fatto la prima volta in assoluto che recitano insieme.

Il cast di star di Big Little Lies è stato tutto confermato nella seconda stagione: rivedremo Reese WitherspoonShailene WoodleyLaura DernZoë KravitzAdam ScottJames TupperGordon Klein e Iain Armitage. La regista è