Star Wars: L’ Ascesa di Skywalker su Disney + dal 4 maggio

Uscita anticipata di due mesi in onore dello Star Wars Day. La saga completa degli Skywalker sarà quindi disponibile in streaming, tutta in un unico posto

0
Star Wars: L’ Ascesa di Skywalker su Disney +

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, arriverà su Disney+ il 4 maggio, giorno riconosciuto dai fan di tutto il mondo come lo Star Wars Day. Per la prima volta in assoluto, i fan potranno vedere in streaming la saga completa degli Skywalker, tutta in un unico posto.

Iniziata nel 1977 con il rivoluzionario film di George Lucas Star Wars: Una Nuova Speranza, la saga in nove episodi è disponibile su Disney+, dove sono arrivati anche The Mandalorian, Star Wars: The Clone Wars e Rogue One: A Star Wars Story.

Lucasfilm e il regista J.J. Abrams hanno unito le forze ancora una volta per realizzare Star Wars: L’ Ascesa di Skywalker, l’avvincente capitolo finale della saga degli Skywalker, portando l’eroica battaglia per ristabilire la pace e la libertà nella galassia a una clamorosa ed epica conclusione.

Il cast del film comprende Carrie Fisher, Mark Hamill, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Anthony Daniels, Naomi Ackie, Domhnall Gleeson, Richard E. Grant, Lupita Nyong’o, Keri Russell, Joonas Suotamo, Kelly Marie Tran, con Ian McDiarmid e Billy Dee Williams.

 

Star Wars, Disney + prepara una serie incentrata su un personaggio femminile