“Supercar”, annunciato il reboot della celebre serie con KITT

La serie tv con David Hasselhoff e la mitica auto supertecnologica K.I.T.T. diventeranno un film prodotto dal regista James Wan.

0

Spyglass Media Group, l’Atomic Monster di James Wan e Michael Clear stanno sviluppando un film basato sulla serie televisiva Supercar celebre negli anni 80. Creata da Glen A. Larson, e interpretata da David Hasselhoff (Baywatch), ha nel corso degli anni dato vita a un seguito televisivo, libri e videogiochi.

Secondo Deadline, la nuova versione di Knight Rider, questo il titolo originale dello show, conterrà ancora gli elementi che ne hanno decretato il successo, modernizzando al contempo il franchise ai tempi moderni. Lo scrittore di videogiochi TJ Fixman adatterà la sceneggiatura. Le sue sceneggiature includono lavori come Ratchet e Clank e Resistance: Fall of Man.

La serie racconta le avventure di Michael Knight (Hasselhoff) che guida un’auto indistruttibile controllata da un’intelligenza artificiale di nome KITT.

Sotto la guida delle industrie Knight, Michael e KITT combattono il crimine. Il film sarà ambientato nei giorni nostri e manterrà il tono anticonformista della serie.