The Flash 3: Le prime immagini di Tom Felton

0

Già nei panel del San Diego Comic Con era stato annunciato che Tom Felton, conosciuto soprattutto per il ruolo di Draco Malfoy nella saga di Harry Potter, sarebbe entrato nel cast della terza stagione di The Flash e finalmente abbiamo le prime foto dell’attore nel ruolo di Julian Dorne, agente della scientifica collega di Barry Allen. I due non avranno degli ottimi rapporti e pare proprio che Dorne non soffrirà molto la compagnia di Allen.

Se da un lato la presenza dell’attore di Harry Potter ha fatto molto piacere ai fan, dall’altro questi hanno temuto che i riferimenti alla cultura pop che caratterizzano la figura di Cisco Ramon (Carlos Valdes) sarebbero stati abbandonati per via dei trascorsi dell’attore.

Tom Felton interpreta un personaggio nel nostro show, non sta interpretando se stesso“, ha detto il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. “Cisco continuerà a fare riferimenti alla cultura popolare. Non abbiamo paura di questi meta-momenti“.

Anche Felton si è detto molto contento di ciò e spera di far parte di questi riferimenti:

Sono davvero eccitato per i riferimenti“, ha detto. “Non dubito del talento e della creatività degli autori. Sento che proporranno qualcosa di davvero buono. Non ho pensato al mio personaggio che fa certe cose – ho preso per dato che i riferimenti sarebbero stati pronunciati da Cisco – ma forse potrei farne uno io a lui. Forse potrebbe sbagliare una citazione e io potrei correggerlo

Pare proprio che Felton sia entrato pienamente nello spirito del cast e dei personaggi e pare che l’arrivo del suo Julian Dorne sia una diretta conseguenza di Flashpoint. “Barry ha avuto il laboratorio tutto per sé, ma ora deve dividerlo con questo tizio a cui lui non piace molto e che è un po’ suscettibile”, ha dichiarato il produttore Todd Helbing. Il fatto che Dorne sia un diretto effetto di Flashpoint, tuttavia, va a dar credito alla teoria secondo cui Dorne sarebbe l’alter ego di Doctor Alchemy, il nuovo nemico di Flash.

Ecco le prime foto ufficiali di Julian Dorne!

The Flash tornerà il 4 ottobre sul canale The CW

Leggi anche:

• The Flash 3: Mirror Master sarà diverso dal fumetto

• 8 cose che forse non sapete su Tom Felton

• The Flash 3: ecco cosa succederà nella season premiere