The Originals 4: Joseph Morgan sul rapporto tra Klaus e Marcel

0

Non si può sicuramente dire che Klaus Mikaelson abbia passato un anno tranquillo durante la terza stagione di The Originals. Molte sono le cose che gli sono accadute: ex amici che gli si sono rivoltati contro (Lucien), amori perduti (Camille), ex fidanzate vendicative (Aurora) e tradimenti da colui che considerava come un figlio (Marcel).

TvInsider ha parlato proprio con l’interprete di Klaus, Joseph Morgan, dell'”anno difficile” che ha passato il suo personaggio e di quello che potrebbe accadere con il lungo salto temporale che aspetta a The Originals

Joseph Morgan

TvI: Dopo una vita dedicata all’egoismo, Klaus ha finalmente dato valore allo spesso citato “la famiglia sempre e per sempre”, e ha consegnato se stesso a Marcel per tenere al sicuro i suoi fratelli.

Joseph Morgan: Sì. Klaus è riuscito a guadagnare almeno una qualche forma di redenzione per se stesso sacrificandosi ad un incubo ad occhi aperti, al fine di mantenere la sua famiglia viva. È in uno stato di “coma” in cui il dolore è straziante e i peggiori timori giocano come un film muto di fronte ai suoi occhi. Riesci a immaginare?

Nella prossima pagina le dichiarazioni di Morgan sul rapporto tra Klaus e Marcel e il salto temporale.

Lo show avrà un salto temporale nella prossima stagione. Quando Klaus finalmente uscirà, tenterà di uccidere Marcel ora che suo “figlio”, una volta preferito, è diventato un mostro onnipotente grazie alla “pozione” di Lucien?
Io non penso, a meno che non sia necessario per la sua sopravvivenza. Il legame con Marcel è uno dei fondamenti dello show. Ecco perché è stato così doloroso per Klaus quando suo fratello Elijah (Daniel Gillies) ha strappato il cuore di Marcel. Sono contento per Charles, perché negli ultimi due episodi ha fatto un lavoro molto speciale, ma sono triste per il rapporto perduto tra i personaggi.

Klaus e Marcel

Potrà mai guarire la spaccatura tra loro [Klaus e Marcel]?
Non lo so. Io di certo non credo che andranno a bere whisky insieme. I Mikaelson hanno lottato con Marcel per New Orleans quando sono tornati in città [nel pilot], e ora lui se l’è ripresa. Questo potrebbe essere l’inizio di una guerra! Ci sarà un conto in sospeso, di sicuro.

Nella prossima pagina il rapporto tra Marcel e Rebekah: cosa farà la sorella di Klaus adesso?

Durante questa terza stagione di The Originals, purtroppo, non abbiamo avuto modo di vedere Rebekah, se non per alcuni episodi in cui è tornata. Questo ha fatto sì che le dinamiche tra lei e Marcel fossero pressoché inesistenti. Ora che però è tornata (anche se non sappiamo per quanti episodi), potrebbe esserci un incontro ufficiale tra i due ex innamorati. Come si comporterà Rebekah ora che Klaus e Marcel sono praticamente in guerra?

Marcel e la sorella di Klaus, Rebekah (Claire Holt), avranno ancora i loro sentimenti romantici e secolari quando lo show tornerà?
Sì. E ciò aggiungerà altre complicazioni a questo dramma familiare contorto.

Marcel e Rebekah

Sembra quindi che Klaus e Marcel siano sempre più ai ferri corti; inoltre Rebekah e Marcel hanno un passato non indifferente alle spalle e questo potrebbe influire sulle scelte dell’ibrido. Ma i due riusciranno a riconciliarsi definitivamente, o sarà davvero l’ora di una guerra in cui solo uno ne uscirà vincitore? Non ci resta, purtroppo, che aspettare il 2017 per scoprire qualcosa in più.

Potrebbero interessarvi anche:

Da The Vampire Diaries a The Originals: i due attori che vorrebbero entrare nel cast

The Originals 4: come si evolverà il rapporto tra Klaus e Marcel?

The Originals 4: la meravigliosa foto del cast al completo sul set