Nicolas Cage alle prese con se stesso nel trailer di The Unbearable Weight of Massive Talent

Uno, nessuno e cento Nic Cage. La meta-commedia dell'anno si mostra in nuovo trailer

0

I fan parlano già di Cage-verse per descrivere quella che è a tutti gli effetti una delle commedie più bizzarre e attese della stagione: il meta-film con Nicolas Cage che interpreta… Nicolas Cage. E finalmente sta per terminare l’attesa per The Unbearable Weight of Massive Talent il film diretto da Tom Gormican che, dopo il posticipo di oltre un anno, si prepara a vedere le sale il 22 aprile con Lionsgate, come ci anticipa il nuovo trailer appena rilasciato.

LEGGI ANCHE: Renfield, fissata la data di uscita del Dracula con Nicolas Cage

Nel cast, oltre all’inequivocabile protagonista, troviamo Pedro Pascal, Neil Patrick Harris, Tiffany Haddish, Sharon Horgan, Ike Barinholtz, Jacob Scipio e anche la nostra Alessandra Mastronardi.

Sinossi

Creativamente insoddisfatto, respinto dai produttori e finito completamente al verde, Nicolas Cage si vede costretto ad accettare un’offerta da 1 milione di dollari per partecipare al compleanno di un pericoloso superfan (Pedro Pascal). Le cose prendono una svolta selvaggiamente inaspettata quando Cage viene reclutato da un agente della CIA (Tiffany Haddish) e costretto a essere all’altezza della propria leggenda, incanalando i suoi personaggi più iconici e amati sullo schermo per salvare se stesso e i suoi cari. Con una carriera costruita proprio per questo momento, l’attore deve assumere il ruolo di una vita: Nicolas Cage.