Renfield, fissata la data di uscita del Dracula con Nicolas Cage

Dovremo aspettare per il Vampire Movie di Chris McKay e Nicholas Hoult

0
Nicolas Cage Renfield

Meno di un mese fa abbiamo potuto dare la notizia dell’inizio delle riprese del Renfield di Chris McKay (The Tomorrow War), e già iniziano a delinearsi gli ulteriori piani della Universal per il Vampire Movie con cui il regista è entrato nel cosiddetto Monsters Universe degli Studios. Il film nel quale vedremo Nicolas Cage nei panni dell’immortale Conte Dracula, ha finalmente una data di uscita.

LEGGI ANCHE: Renfield, Nicholas Hoult annuncia l’inizio delle riprese

Dovremo attendere il 14 aprile 2023 per scoprire Nicholas Hoult nei panni dello scagnozzo del vampiro più famoso, il personaggio che dà il titolo al film. Già annunciato come una divertente rilettura comica dei classici Vampire Movie, che se la dovrà vedere con il film di fantascienza della Sony 65, con Adam Driver, previsto per la stessa data.

LEGGI ANCHE: Addio Awkwafina, l’attrice lascia i social: «devo disintossicarmi»

Awkwafina, Ben Schwartz e Adrian Martinez completano il cast del film che ci mostrerà la ‘rivincita‘ del povero Renfield, per secoli sfruttato dal suo padrone e costretto a eseguire i suoi ordini. E che dal 1897 – quando apparve per la prima volta nel romanzo di Bram Stoker – viene da questi ingannato con la promessa della vita eterna.