Nicole Kidman e Javier Bardem saranno Lucille Ball e Desi Arnaz nel film di Aaron Sorkin

La Kidman e Bardem sono in trattative finali per la parte dei due protagonisti nel lungometraggio intitolato "Being the Ricardos"

0

Una delle coppie più iconiche della Hollywood degli anni Cinquanta, Lucille Ball e Desi Arnaz, sarà protagonista di un lungometraggio diretto da Aaron Sorkin e intitolato Being the Ricardos”. A vestire i loro panni, come comunica Deadline, ci saranno con molta probabilità Nicole Kidman e Javier Bardem. I due attori non hanno mai lavorato insieme finora e attualmente sono in trattative finali per concludere l’accordo.

Il film, scritto da Sorkin, si concentrerà sulla realizzazione di una puntata di I Love Lucy (Lucy ed io in italiano), la celebre sit-com che rese estremamente famosi Lucille Ball e Desi Arnaz dal 1951 al 1957. Nello specifico, l’arco narrativo del film dovrebbe essere di cinque giorni, periodo nel quale la coppia è al lavoro per la stesura della sceneggiatura e la registrazione davanti al pubblico. Ma dietro le risate e la comicità dei due attori si cela in realtà una profonda crisi che minaccia di mettere a repentaglio non solo il loro matrimonio, ma anche le loro carriere.

Desi Arnaz e Lucille Ball in “I Love Lucy”

Al timone del progetto troviamo Amazon Studios con Todd Black, Jason Blumenthal, Steve Tisch, Jenna Block, insieme a David Bloomfield per Escape Artists.

Al progetto parteciperanno anche i figli di Ball e Arnaz, Lucie Arnaz e Desi Arnaz, Jr., ma la più grande attenzione sarà tutta rivolta alla coppia inedita formata da Nicole Kidman (fresca del successo della serie The Undoing), e Javier Bardem, che vedremo l’anno prossimo nell’attesissimo Dune.