Nope, la prima clip italiana del nuovo horror di Jordan Peele

Nope sarà al cinema dall'11 agosto solo al cinema

0
Daniel Kaluuya, Keke Palmer e Brandon Perea, Nope

Nope, il nuovo film originale scritto e diretto dal premio Oscar Jordan Peele, che ha sconvolto e ridefinito l’horror moderno con Scappa – Get Out e poi con Noi, sta per arrivare al cinema, dall’11 agosto. Universal Pictures ha rilasciato la prima clip italiana del film.

LEGGI ANCHE: Nope, il final trailer del film di Jordan Peele

Nope porta in un nuovo incubo, un’esperienza horror epica che vede nuovamente insieme Peele con il premio Oscar Daniel Kaluuya (Scappa – Get Out, Judas and the Black Messiah). A loro si sono uniti Keke Palmer (Le ragazze di Wall Street, Alice) e il candidato all’Oscar Steven Yeun (Minari, Okja), residenti in una solitaria gola di nell’entroterra della California, testimoni di una scoperta inquietante e agghiacciante.

LEGGI ANCHE: Nope, Daniel Kaluuya e Keke Palmer alla première italiana (VIDEO)

Il cast di Nope include anche Michael Wincott (Hitchcock, Westworld) e Brandon Perea (The OA, American Insurrection). Il film è scritto e diretto da Jordan Peele ed è prodotto da Ian Cooper (Noi, Candyman) e Jordan Peele per Monkeypaw Productions. Il film sarà distribuito da Universal Pictures in tutto il mondo.

 Guarda la prima clip italiana di Nope

“Che cosa hai visto?”