Obi-Wan Kenobi, la sfida di Inathi a Hayden Christensen (video)

L'attore è protagonista di una intervista unica, commovente e divertente

0
Hayden Christensen LEGO obi wan kenobi

Lucasfilm segna il ritorno di Hayden Christensen nell’iconico ruolo di Darth Vader nella serie Obi-Wan Kenobi, disponibile in esclusiva su Disney+ da domani 27 maggio con i primi due episodi. E per l’occasione è stato realizzato un divertente video in cui il 41enne attore incontra il piccolo super-fan di Star Wars Inathi Rozani (10 anni), anche per affrontare la sua sfida…

LEGGI ANCHE: Obi-Wan Kenobi, il nuovo spettacolare trailer e la key art

Nel frattempo, il protagonista della nuova produzione Lucasfilm – atteso da quello che lui stesso ha definito “la rivincita del secolo” con il jedi interpretato da Ewan McGregor – parlando del suo Anakin ci ha tenuto a dichiarare urbi et orbi che “certamente è un personaggio che risuona nella nostra cultura in maniera molto profonda, e c’è sicuramente molto di più da esplorare. Molte altre storie… e mi piacerebbe continuare il mio viaggio con lui”. Aprendo di fatto – e implicitamente suggerendo di dedicarsi a produrli – la strada a dei possibili spin-off sul signore nero dei sith, Lord Fener.

Qui la sorprendente intervista a Hayden Christensen:

Nella commovente e divertente intervista, Hayden rivela come la nuova serie sia “fondamentalmente una grande partita a nascondino”, oltre a svelare i dettagli dello speciale abbigliamento Sith che lo tiene al fresco durante le riprese. Hayden ha inoltre rivelato il motivo per cui Ewan McGregor sia l’attore più divertente sul set e perché, tra tutti i personaggi dell’universo di Star Wars, Yoda sarebbe il suo compagno ideale per una cena.

LEGGI ANCHE: Obi-Wan Kenobi, i fumetti Panini Comics da leggere prima di vedere la serie

Inathi, vestito con l’incredibile costume Rubies di Darth Vader, ha sfidato Hayden a costruire il set X-wing Fighter™ di Luke Skywalker della Lego, mentre lo interrogava sulla sua esperienza sul set. Ma il divertimento non finisce qui, perché l’interprete di Darth Vader ha anche dato prova delle sue capacità con la spada laser, insegnando a Inathi come manovrare la famosa arma degli Jedi.

Su Vimeo Showcase l’intervista completa e tutti i video