Oscar 2023, Hugh Grant e l’imbarazzante intervista sul red carpet che ha scatenato il web

Mettere a proprio agio non è forse una delle qualità migliori dell'attore inglese... lo ha provato sulla sua pelle Ashley Graham

0

Un disagio palpabile e imbarazzante quello intercorso tra Hugh Grant e la modella-inviata della ABC Ashley Graham durante una delle consuete interviste da red carpet prima dell’inizio della cerimonia. Salutato come un “veterano degli Oscar”, l’attore di Notting Hill ha risposto a praticamente tutte le domande dell’intervistatrice a monosillabi e con una ritrosia che, ovviamente, non è passata inosservata nei commenti del web.

LEGGI ANCHE: Oscar 2023, più delusioni che sorprese alla festa del cinema

 

È affascinante, tutta l’umanità è qui. È la fiera della vanità” ha esordito Grant alla domanda su come si sentisse a tornare agli Academy Awards, prima di affondare il coltello nella piaga dicendo di non tifare “nessun film in particolare” e di non “ricordare il nome del sarto del suo abito” fino a chiudere sulla sua breve partecipazione “da soli tre secondi in Glass Onion” non meritevole di ulteriori approfondimenti.

L’atteggiamento di Grant in realtà ha diviso il web, tra chi sostiene abbia fatto bene a rispondere in quel modo per la superficialità delle domande e chi invece non ha per niente apprezzato il muro di risposte che hanno contribuito a mettere in difficoltà la Graham.

Qui il video dell’intervista:

 

Una performance che, anche per l’imbarazzo provato dall’intervistatore e dalla poca loquacità dell’intervistato, a qualcuno ha ricordato un illustre precedente entrato nella storia: I famosi…

7 minuti penosamente imbarazzanti con Jerry Lewis