Oscar Isaac ed Ethan Hawke guardano e commentano il trailer di Moon Knight

Ecco i commenti dei due attori protagonisti della serie Disney + Moon Knight alla prima visione del trailer

0
Oscar Isaac ed Ethan Hawke

Ciao a tutti io sono Oscar Isaac – e io sono Ethan Hawke – e siamo qui per guardare il trailer della nuova serie Moon Knightsu Disney +. Siete pronti?”. Per celebrare l’uscita a marzo della nuovissima serie Disney Plus, Moon Knight, Isaac e il co-protagonista Hawke si sono seduti a guardare il trailer insieme e i risultati sono stati decisamente deliziosi.

Un breve frammento del trailer era stato presentato nel rullo del Disney+ Day della Marvel a novembre scorso. Lunedì sera l’intero trailer della serie Disney+ Moon Knight è stato presentato in anteprima, offrendo al pubblico la prima vera immagine di quello che sarà il debutto di Oscar Isaac nel Marvel Cinematic Universe.

In Moon Knight un ex marine statunitense, Marc Spector, riceve una seconda possibilità di vita grazie al dio egizio Khonshu che canalizza il potere della luna per creare un suo avatar sulla Terra. Intanto Steven Grant, un mite impiegato di un negozio di articoli da regalo, viene afflitto dai ricordi di un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il proprio corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc convergono su di loro, i due devono navigare nelle loro complesse identità circondati dal mistero di potenti dei dell’Egitto.

In un video pubblicato sugli account Twitter e YouTube dei Marvel Studios Isaac e Hawke reagiscono in tempo reale al trailer, che viene riprodotto di lato allo schermo. I loro commenti stupiti ed eccitati accompagnano tutto il trailer.

Ci sono state molte chiacchiere sull’accento inglese di Isaac, di cui l’attore stesso sembra molto consapevole. All’inizio della clip Isaac ripete i dialoghi del suo personaggio e Hawke gli chiede se stia piangendo o ridendo.

L’entusiasmo di Isaac e Hawke per il progetto è evidente in tutta la clip. Ballano sul brano di Kid Cudi che viene riprodotto nel trailer ed esclamano come fan eccitati durante le sequenze d’azione. All’annuncio della data d’uscita della serie, a marzo, Isaac commenta che il suo compleanno è a marzo: “è un buon segno!”.

Quando il personaggio di Hawke, l’antagonista in Moon Knight, fa la sua prima apparizione, l’attore commenta che il suo aspetto gli ricorda quello di Marlon Brando ne L’isola perduta (The Island of Dr. Moreau, 1996). Alla drammatica rivelazione finale di Isaac nel suo completo da supereroe, gli attori gridano e si abbracciano. Anche se mancano ancora pochi mesi, la loro eccitazione è contagiosa.

Dal trailer Moon Knight si evince che la serie sembra andare nella direzione dell’horror soprannaturale, con sequenze quasi inquietanti e qualche immagine brutale le quali, sebbene ancora miti, sono decisamente più forti di quanto il pubblico non sia abituato a vedere nel MCU.