Ozzy & Sharon, la love story degli Osborne diventa un film

0
Ozzy sharon film

La lunga storia d’amore tra Ozzy Osbourne e sua moglie Sharon diventerà un film, in cui la musica del cantante e dei Black Sabbath, storica band metal di cui è stato per molti anni il frontman sarà una parte fondamentale.

La sceneggiatura è al momento nelle mani di un esperto del genere, Lee Hall, che ha firmato gli script di Billy Elliott, per cui è stato anche candidato all’Oscar, e Rocketman (ok, anche Cats, ma tutti possono sbagliare nella vita).

LEGGI ANCHE: Rocketman, il racconto dell’ascesa di Elton John

Sharon sarà la produttrice insieme ai figli Jack e Aimee con la loro compagnia Osbourne Media, in collaborazione con Polygram Entertainment e Sony.

La nostra relazione è stata folle, malata e pericolosa per molto tempo, ma è sempre stata tenuta insieme dal nostro eterno amore” ha dichiarato Sharon Osbourne. “Siamo elettrizzati dall’idea di portarla sul grande schermo insieme a Sony Pictures e Polygram”.

Il progetto del film fu svelato dalla stessa Sharon per la prima volta nel luglio del 2018 in un’intervista.

“La storia inizia il giorno del nostro primo incontro e si concentra sulla totale differenza delle nostre vite, ma in qualche modo simili. Io sono stata cresciuta da un padre di grande successo (Don Arden, manager di band del calibro dei Black Sabbath, la ELO e gli Small Faces. n.d.r.) mentre Ozzy ha avuto una giovinezza povera e piena di abusi. Sarà un film commovente, non un compendio di sesso, droga e rock ‘n roll. Ozzy è molto più di questo e non voglio che venga dipinto come un cliché”.

Ozzy e Sharon Levy si incontrarono la prima volta negli anni Settanta, quando il cantante era ancora sposato con Thelma Riley. Si sono poi sposati nel 1982 e hanno avuto tre figli, Aimee, Kelly e Jack. Il film potrebbe quindi festeggiare i loro quarant’anni di matrimonio.

La famiglia è stata per anni protagonista di un reality di grande successo in onda su MTV, The Osbournes.

Nel mentre Ozzy si sta preparando per il suo tour di commiato dalle scene, il No More Tours 2, che avrà come band di supporto d’eccezione i Judas Priest. Per chi non volesse perdere l’ultimo valzer del grande Ozzy, ecco le prossime date del tour nel Regno Unito.

FEBBRAIO 2022

Nottingham Motorpoint Arena – Domenica 27

MARZO 2022

Dublin 3Arena – Martedì 1°

Birmingham Resorts World Arena – Venerdì 4

London The O2 – Lunedì 7

Manchester AO Arena – Mercoledì 9

Newcastle Utilita Arena – Sabato 12

Glasgow The SSE Hydro – Lunedì 14