La serie originale Pam & Tommy debutterà in Italia mercoledì 2 febbraio con i primi tre episodi, su Star all’interno di Disney+.
Visualizza questo post su Instagram
La serie è interpretata da Lily James (Yesterday), Sebastian Stan (The Falcon and the Winter Soldier), Nick Offerman (Parks and Recreation), Taylor Schilling (Orange is the New Black) e Seth Rogen (Non succede, ma se succede…). Scritta e prodotta da Robert Siegel e DV DeVincentisco, Pam & Tommy racconterà la vera storia della coppia Pamela Anderson e Tommy Lee che per anni ha dominato i tabloid a causa di diversi scandali, tra cui sopratutto quello legato alla diffusione di un sex tape della loro luna di miele, rubato diffuso al pubblico in versione VHS.
LEGGI ANCHE: Pam & Tommy, il famoso sex tape nel trailer della serie
Proprio Sebastian Stan è stato intervistato da ET ed ha raccontato come è stato difficile interpretare il batterista dei Mötley Crüe:
“Abbiamo avuto il miglior team di parrucchieri e truccatori, ci volevano due ore per truccarmi ogni mattina. Per Lily invece ne servivano tre e solamente cinque mesi dopo l’ho vista come era realmente”