Pam & Tommy, il famoso sex tape appare nel trailer della serie

Seth Rogen e Nick Offerman danno il via alla storia del celebre scandalo

0
Pam & Tommy

Non è stato semplice calarsi nei panni di due icone come Pamela Anderson e Tommy Lee, per nessuno dei due protagonisti, come ha raccontato lo stesso Sebastian Stan, ma finalmente possiamo vedere il risultato finale. Dopo tanto parlarne e dopo le prime foto ufficiali, ecco il nuovo trailer di Pam & Tommy, la serie Hulu che racconta la storia dello scandalo che coinvolse le due star agli albori di internet, facendo impazzire i fan di Baywatch e della playmate con il sex tape rubato che vediamo al centro del filmato che segue:

Mai filmino di una luna di miele fu più richiesto, e replicato, come scopriremo a partire da mercoledì 2 febbraio su Star e Disney+. Quando verranno trasmessi i primi tre degli otto episodi di Pam & Tommy.

LEGGI ANCHE: Sebastian Stan: «Ogni giorno io e Lily passavamo quasi 3 ore al trucco»

“Spero che il mondo intero lo guardi, ne sono incredibilmente orgoglioso” ha raccontato il produttore esecutivo Robert Siegel, spiegando come lo si possa vedere come una “folle, divertente e nostalgica vicenda poliziesca anni ’90”. “Sarà fantastico se scatenerà il dibattito su privacy, celebrità, e-commerce o qualsiasi altra cosa – ha aggiunto. – Soprattutto voglio che le persone si divertano davvero”.

Pam & Tommy

Con Lily James e Sebastian Stan (Pam & Tommy, appunto) vedremo anche Seth Rogen, nei panni di Rand Gauthier, l’elettricista che si impossessò del nastro, e Nick Offerman, il produttore porno cui Gauthier si rivolge.

Di seguito il poster e il teaser trailer italiani:

 

Pam & Tommy poster