Lily James e Sebastian Stan sono Pamela Anderson e Tommy Lee nelle prime foto di ‘Pam & Tommy’

I due attori sono praticamente irriconoscibili nei panni dell'ex star di Baywatch e il batterista dei Mötley Crüe

0

Era stata annunciata lo scorso dicembre “Pam & Tommy”, la serie di Hulu dedicata a Pamela Anderson e Tommy Lee, e oggi finalmente possiamo dare un primo sguardo da vicino ai due protagonisti chiamati ad interpretarli, Lily James e Sebastian Stan.

Proprio qualche ora fa sono apparse in rete le prime foto dei due interpreti, irriconoscibili per quanto simili all’ex star di Baywatch e il batterista dei Mötley Crüe.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sebastian Stan (@imsebastianstan)

La serie, scritta e prodotta da Robert Siegel e DV DeVincentisco, racconterà la vera storia della coppia che per anni ha dominato i tabloid grazie a diversi scandali, tra cui quello legato alla diffusione di un sex tape della loro luna di miele, rubato e fatto trapelare al pubblico in versione VHS.

Nel cast, insieme a Lily James Sebastian Stan, troviamo anche Seth Rogen, Nick Offerman, Taylor Schilling, Andrew Dice Clay, Pepi Sonuga, Spencer Granese e Mozhan Marnò. Rogen interpreterà Rand Gauthier, l’uomo che ha rubato e venduto il nastro. Né la Anderson né Lee saranno coinvolti nella serie.

Dalle prime foto c’è da ammettere che il prodotto sembra interessante, sicuramente impreziosito da due ottimi attori come la James e Stan entrambi già cimentatisi sia in televisione che sul grande schermo.