Pietro Marcello alla regia di “L’Envol” con Louis Garrell

Nuovo progetto per il regista casertano dopo "Martin Eden" e "Per Lucio"

0

Il regista Pietro Marcello è reduce dal successo di Bella e perduta (2015) e Martin Eden (2019), presentato alla Mostra del cinema di Venezia con Luca Marinelli vincitore della Coppa Volpi per la miglior interpretazione maschile. Ultimamente ha girato il documentario Per Lucio presentato alla 71/ma edizione del Festival di Berlino.

Arte France Cinéma ha annunciato oggi che il suo nuovo film sarà L’Envol e avrà come protagonisti gli attori Juliette Jouan, Raphaël Thierry, Louis Garrel e Noémie Lvovsky.

Louis Garrel Lifestyle, Age, Height, Weight, Family, Wiki, Net Worth, Measurements, Favorites, Biography, Facts & More - Topplanetinfo.com | Entertainment, Technology, Health, Business & More
Louis Garrell

Secondo quanto riferisce TheFilmstage.com, il film sarà liberamente ispirato al romanzo Scarlet Sails di Aleksandr Grin del 1923, e la trama seguirà “l’emancipazione di una donna nell’arco di vent’anni, tra il 1919 e il 1939, in un periodo di grandi invenzioni e grandi sogni”.

La colonna sonora sarà affidata a Gabriel Yared ( The Talented Mr. Ripley, A Prophet ) e le riprese inizieranno in Normandia a partire da agosto, per una probabile uscita della pellicola nel 2022