Pirati dei Caraibi 6, Johnny Depp risponde in merito ad un suo possibile ritorno

Un rappresentante dell’attore ha commentato alla NBC la notizia in merito ad un possibile ritorno di Depp nei panni di Jack Sparrow

0
Johnny Depp

Solo ieri ha fatto il giro del web la notizia, diffusa dal Daily Mail, secondo cui la Disney starebbe offrendo a Johnny Depp oltre 300 milioni di dollari pur di riaverlo nel franchise dei Pirati dei Caraibi. Oggi, un rappresentante dell’attore ha fatto sapere alla NBC News che si tratta solo di un’invenzione.

LEGGI ANCHE: Johnny Depp potrebbe tornare ai Pirati dei Caraibi e non solo

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, una fonte anonima avrebbe fatto sapere che, a seguito della vittoria di Depp nel processo per diffamazione contro Amber Heard, la Disney avrebbe proposto all’attore di tornare nei panni di Jack Sparrow per altri due film dei Pirati dei Caraibi e una serie sulle origini del Capitano e della sua nave, la Perla Nera.

Per riavere Depp nel franchise la Disney, secondo la fonte, sarebbe stata disposta ad offrire una somma in denaro superiore a quella sarcasticamente ipotizzata dall’attore durante il processo (300 milioni di dollari e un milione di alpaca), a cui avrebbe aggiunto una cospicua donazione ad un ente di beneficenza scelto dalla star come forma di scuse e risarcimento per quanto accaduto.

Tuttavia, un rappresentante dell’attore ha detto a NBC News: “Questo è inventato“.