Podcast e crimini attendono Selena Gomez, Steve Martin e Martin Short (trailer)

Scopriamo la nuova stagione di Only Murders in the Building

0
Only Murders in the Building

Annunciata solo da pochi giorni, Hulu ha ufficialmente svelato la seconda stagione di Only Murders in the Building con un trailer che ci mostra il ritorno in azione del fantastico trio di protagonisti visto su Disney+. Continuano quindi le indagini di Mabel (Selena Gomez), Charles (Steve Martin) e Oliver (Martin Short), che stavolta non dovranno preoccuparsi solo di scoprire il colpevole dell’efferato crimine.

Qui il trailer di Only Murders in the Building 2

Li vediamo determinati a essere sempre più la voce di New York, nel video che anticipa la messa in onda dei primi episodi, prevista per il 28 giugno. Minacciati di non parlare, non sembrano disposti a cedere alle minacce. E convinti di sapere cosa fare… Anche se – ovviamente, come sempre – a modo loro.

LEGGI ANCHE: Il divertente annuncio delle tre star di Only Murders in the Building 2

Sinossi:

Dopo la scioccante morte del presidente del consiglio di amministrazione dell’Arconia, Bunny Folger, Charles, Oliver e Mabel devono smascherare il suo assassino. Tuttavia, li attendono tre (sfortunate) complicazioni: i tre sono pubblicamente implicati nell’omicidio di Bunny, oggetto di un podcast in competizione col loro e devono fare i conti con un gruppo di vicini di New York conviinti che siano colpevoli di omicidio.