Prima di mezzanotte: in arrivo un sequel con Regina Hall, De Niro produce

Confermato a distanza di trentatré anni il sequel della commedia poliziesca con protagonisti Robert De Niro e Charles Grodin

0

Universal Pictures ha messo in cantiere un sequel di Prima di mezzanotte (Midnight Run), commedia d’azione del 1988 con protagonisti Robert De Niro e Charles Grodin. Al momento l’unica conferma del cast del sequel riguarda Regina Hall, meglio conosciuta per le sue interpretazioni in Girls Trip e Scary Movie, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Aeysha Carr (Woke, Brooklyn Nine-Nine). Non è ancora chiaro se De Niro tornerà a rivestire i panni dell’ex poliziotto Jack Walsh, ma è ufficiale che sarà coinvolto nella nuova versione come produttore. Non potrà essere coinvolto in alcun modo, purtroppo, Charles Grodin, deceduto a inizio 2021 per un tumore al midollo osseo.

Regina Hall

Prima di mezzanotte raccontava le vicende di Jack Walsh (De Niro), ex poliziotto cacciato dalla polizia per aver “pestato” troppi piedi che accetta l’incarico di catturare il contabile Jonathan Mardukas (Grodin), scappato con 15 milioni di dollari appartenenti a un boss della droga. Tempo a disposizione: 5 giorni. Jack scova il contabile e si appresta a tornare a casa, ma a questo punto incominciano i guai…

LEGGI ANCHE:
Robert De Niro al verde per pagare gli alimenti alla moglie, l’avvocato: “Lavora 12 ore al giorno”