Prisma 2, in corso le riprese della seconda stagione della serie Prime Video

Una prima foto dal set mostra il ritorno di alcuni protagonisti

0
Prisma 2

Tra le produzioni più interessanti della scorsa annata, Prime Video ha appena confermato il rinnovo per una seconda stagione della serie Original italiana Prisma, le riprese della quale sono attualmente in corso, come conferma la foto dal set che ci mostra di nuovo insieme Mattia Carrano e Lorenzo Zurzolo. I due erano già tra i protagonisti diretti da Ludovico Bessegato, che torna alla regia anche di questo nuovo capitolo del dramma Young Adult.

LEGGI ANCHE: Prisma, la ricerca di identità di Ludovico Bessegato: «non una serie teen»

 

Premiata con il Nastro d’Argento per la categoria Dramedy (qui tutte le ‘Grandi Serie’ vincitrici), negli otto nuovi episodi vedremo come continueranno le storie del gruppo di ragazzi di Latina composto anche da Caterina Forza, Chiara Bordi, LXX Blood, Matteo Scattaretico, Zakaria Hamza, Riccardo Afan de Rivera Costaguti, Flavia del Prete, Asia Patrignani, Elena Falvella Capodaglio, Andrea Giannini, e Nico Guerzoni.

Loro i personaggi che ritroveremo dopo averli lasciati alla fine della prima stagione (qui il trailer), e dei quali lo stesso Bessegato e Francesca Scialanca – come sceneggiatori – ci sveleranno lo sviluppo. Prodotta dalla Cross Productions di Rosario Rinaldo per Prime Video, Prisma 2 sarà disponibile in esclusiva su Prime Video.

Prisma 2