Renfield, il nuovo trailer italiano segue la rivelazione di Chris McKay

Scopriamo ulteriormente il film "sequel diretto" del cult del 1931

0
Renfield Dracula Nicolas Cage

Abbiamo da poco registrato le ultime dichiarazioni del regista Chris McKay, che ecco l’occasione per tornare a parlare di Renfield, film dedicato al fedele servitore di Dracula in uscita il prossimo 25 maggio, del quale possiamo vedere un nuovo trailer ufficiale italiano.

LEGGI ANCHE: Renfield, il regista: «È il sequel diretto di Dracula del 1931 con Bela Lugosi»

 

Basato su una sceneggiatura di Ryan Ridley (la serie di Ghosted, la serie di Rick & Morty) e prima ancora su un’idea originale di Robert Kirkman, creatore di The Walking Dead e di Invincible, il film viene presentato come una mostruosa avventura moderna interpretata dal candidato all’Emmy Nicholas Hoult (Mad Max: Fury Road, la saga di X-Men). Oltre ovviamente al suo boss, il vampiro più narcisista della storia, tanto più se c’è Nicolas Cage a vestire i panni – e i canini – di Dracula.

Il film è interpretato dalla vincitrice del Golden Globe Awkwafina (The Farewell – Una bugia buona, Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli), dalla vincitrice dell’Emmy e candidata al premio Oscar Shohreh Aghdashloo (nella foto in fondo alla pagina), Ben Schwartz (Sonic, The Afterparty) e Adrian Martinez (I sogni segreti di Walter Mitty, Focus – Niente è come sembra).

LEGGI QUI per seguire le notizie e le dichiarazioni dei protagonisti di Renfield

Sinossi:

Renfield è costretto a procurare le vittime del suo padrone ed a eseguire ogni suo ordine, per quanto spegevole. Ma ora, dopo secoli di servitù, Renfield è pronto a scoprire se c’è una vita al di fuori dell’ombra del Principe delle Tenebre. Se solo riuscisse a capire come porre fine alla sua codipendenza.

Renfield Dracula Nicolas Cage

Renfield è una produzione Skybound/Giant Wildcat, prodotto da Chris McKay, Samantha Nisenboim (co-produttrice, La guerra di domani), Bryan Furst (Daybreakers – L’ultimo vampiro), Sean Furst (Daybreakers – L’ultimo vampiro) Robert Kirkman e David Alpert (The Walking Dead). Il produttore esecutivo è Todd Lewis (manager dell’unità di produzione, Jason Bourne).