Robert De Niro diventa padre per la settima volta a 79 anni

L'attore ha dato il benvenuto al suo settimo figlio

0

Robert De Niro è diventato padre per la settima volta a 79 anni. L’attore ha annunciato la nascita del figlio in una recente intervista con Brittnee Blair di Et Canada nel corso dell’attività stampa del suo prossimo film, About My Father.

Parlando dei suoi atteggiamenti da padre, l’attore – tornato nelle sale italiane con Toro scatenato – ha detto di “essere amorevole con i [suoi] figli, nonostante a volte debba essere severo riguardo ad alcune cose”.

“Non c’è modo di aggirarlo con i bambini. Non mi piace dover dettare legge e cose del genere. Ma [a volte] non hai proprio scelta “, ha spiegato. “E qualsiasi genitore, credo, direbbe la stessa cosa. Vuoi sempre fare la cosa giusta per i bambini e dare loro il beneficio del dubbio, ma a volte non puoi.

Quando la giornalista gli ha detto: “So che hai sei figli“, De Niro l’ha corretta, dicendo: “Sette, in realtà”. “Ho appena avuto un figlio”. 

De Niro è stato sposato due volte. Condivide due figli – Drena, 51 anni, e Raphael, 46 – con la sua prima moglie, Diahnne Abbott, e due figli – Elliot, 25 anni, e Helen, 11 – con l’ex moglie, Grace Hightower. È anche padre dei due gemelli Aaron e Julian, 27 anni, avuti con l’ex fidanzata, Toukie Smith.