Social Week #2: la settimana social delle star delle serie tv

0

Eccoci tornati con la Social Week, la nostra rubrica che ogni settimana cerca di raccogliere i post più importanti, divertenti, curiosi o comunque degni di nota, degli attori delle serie tv. 
Cosa avranno postato gli attori di Grey’s Anatomy, Arrow, American Horror story e di tutti gli altri nostri show preferiti?
Iniziamo!

American Horror Story

Ottobre è il mese della Consapevolezza sulla Sindrome di Down e Jamie Brewer ha partecipato a un ballo in maschera con alcuni suoi amici:

Un’esplosione di colori nell’Instagram di Evan Peters che, come la scorsa settimana, ci mostra ancora scatti di lui con indosso la maglietta realizzata per beneficenza:

Thinkin bout how good u would look wearing this limited edition shirt – link in bio to buy. #stayweird

Una foto pubblicata da Evan Peters (@booboodaddy) in data: 30 Set 2016 alle ore 14:53 PDT

Come and get it … only 6 days left to buy. Link in bio. #stayweird

Una foto pubblicata da Evan Peters (@booboodaddy) in data: 1 Ott 2016 alle ore 14:40 PDT

Anche se per il momento non lo abbiamo ancora visto, il ritorno di Cheyenne Jackson sembrerebbe imminente: ecco un dietro le quinte postato dall’attore su Instagram.

A good day is imminent.

Una foto pubblicata da Cheyenne Jackson (@mrcheyennejackson) in data: 28 Set 2016 alle ore 08:15 PDT

Nel weekend Denis O’Hare, il Dr. Elias Cunningham in Roanoke, ha partecipato alla Monster Mania Con, convention sul mondo horror che si svolge ogni anno a Philadelphia.
Ecco alcuni scatti con i fan ritwittati dall’attore:

Nella prossima pagina gli attori di Pretty Little Liars, Grey’s Anatomy e molto altro!

Pretty Little Liars

Per ringraziare i fan per tutto l’affetto che giornalmente gli dimostrano, Keegan Allen ha pensato bene di divulgare il proprio numero di telefono su Twitter.
Come era prevedibile, in pochissimo tempo i fan hanno composto migliaia di volte il numero dell’attore e dopo appena cinque minuti la sua linea è andata in tilt.

L’attore ha così optato per Snapchat, trovandosi centinaia di snap:

Alcuni fortunati fan sono riusciti a parlare direttamente con lui:

Per leggere altri dettagli sulla notizia clicca qui.

Nella serie non sempre Aria riesce ad indossare il giusto outfit e anche la sua interprete, Lucy Hale, ammette di aver avuto qualche problemino in passato e si chiede perchè nessuno le abbia mai fatto notare la cosa:

Nel frattempo sul set rimangono solo due episodi da girare e i table read sono sempre più tristi:

Shay Mitchell sembra invece intenzionata a festeggiare tutte le “festività” nazionale possibili: eccola celebrare la giornata internazionale della birra e quella del caffè:

Game of Thrones

Negli scorsi giorni Emma Watson, da sempre impegnata nel sociale e nella lotta per i diritti sulle donne, è stata denigrata da un giornalista del The Sun che l’ha accusata di essere fuori luogo all’Assemblea Generale delle Nazioni Unite in cui è intervenuta con un discorso.
“Invece di spiegar loro le regole del quidditch o come trasformare qualcuno in un rospo, ha annoiato tutti loro con lamentose, stronzate politically correct di sinistra” ha scritto il reporter.
Sophie Turner, la Sansa Stark di Game of Thrones, è intervenuta in sua difesa e l’ha così appoggiata su Twitter:

Per leggere altri dettagli sulla notizia clicca qui.

Venerdì sera la diciannovenne Maise William ha partecipato a un ballo di beneficenza organizzato da NSPCC, associazione che da 30 anni si occupa di aiutare i bambini.

Ecco il look della serata postato dall’attrice su Instagram:

Had THE BEST fun at the Bristol @nspcc_official ball! Diamonds and Pearls Thanks to @janekoenig for my beautiful earrings

Un video pubblicato da Maisie Williams (@maisie_williams) in data: 30 Set 2016 alle ore 05:21 PDT

Poche ore prima l’attrice ha visitato, insieme ad altri volontari, una scuola di Bristol per parlare del bullismo e del cyber-bullismo: nell’occasione ha raccontato di come anche lei sia stata presa di mira a scuola quando era una bambina e aveva da poco iniziato a recitare nella serie.

Carice Van Houten posta questa dolcissima foto scattata nella cameretta del piccolo Monte.

Seriously, he better like reading…

Una foto pubblicata da Carice van Houten (@leavecaricealone) in data: 30 Set 2016 alle ore 12:21 PDT

I vampiri di The Originals e le Chanel di Scream Queens vi aspettano nelle prossime pagine!

Grey’s Anatomy

Settimana di compleanni per il cast di Grey’s Anatomy: il 29 settembre è stato quello Kelly McCreary e il Primo ottobre quello di Sarah Drew.
Noi di Ciakgeneration abbiamo festeggiato le attrici raccogliendo alcune curiosità su di loro: qui potete trovare quelle su Kelly e qui quelle su Sarah.

Vediamo come i loro colleghi hanno voluto celebrarle sui social:

Giovedì è andata in onda la 13×02, puntata diretta da Kevin McKidd che ha voluto ringraziare tutti gli attori su Twitter e complimentandosi in particolare con Justin Chambers:

How to Get Away With Murder

Come il loro collega Matt McGorry (che ha preso parte a questo divertente video insieme a molte celebrità della tv e del cinema), anche Aja Naomi King e Karla Souza hanno voluto invitare gli americani ad andare a votare:

Dopo lo shock di averlo visto radersi completamente, questa settimana abbiamo dovuto assistere a un Frank Delfino in queste condizioni:

A close-up, behind-the-scenes look at the amazing work of FX makeup artist @ianvcromer from last nights episode. So Cool!!!! #HTGAWM

Una foto pubblicata da Charlie Weber (@thecharlieweber) in data: 30 Set 2016 alle ore 10:06 PDT

Scopri cos’altro hanno condiviso gli attori nelle prossime pagine!

The Vampire Diaries e The Originals

Nei giorni scorsi Ian Somerhalder insieme alla moglie Nikki Reed, Paul Wesley e Phoebe Tonkin hanno partecipato a #probablyvote, un’iniziativa nata su Twitter per invitare gli americani al voto: ognuno di loro ha postato un video in cui spiega le proprie motivazioni per andare a votare.
Qui potete trovare tutti i dettagli e i filmati condivisi dagli attori.

Il lago continua ad essere la meta preferita degli attori e del team di The Vampire Diaires che, non appena hanno un momento libero dalle riprese, si concedono qualche ora di tranquillità: ecco alcuni scatti del weekend di Michael Malarkey, sua moglie, Julie Plec e Christina Moses (la new entry dell’ottava stagione).

Una foto pubblicata da Michael Malarkey (@mkmalarkey) in data: 1 Ott 2016 alle ore 19:46 PDT

These fools. #lakelife #nofilter

Una foto pubblicata da julieplec (@julieplec) in data: 1 Ott 2016 alle ore 15:15 PDT

She so pretty. #lakelife @christinasmoses

Una foto pubblicata da julieplec (@julieplec) in data: 1 Ott 2016 alle ore 17:05 PDT

Buy the ticket and take the lake #motley crew #lakelife

Una foto pubblicata da Nadine Malarkey (@dinibee) in data: 2 Ott 2016 alle ore 18:36 PDT

Nel frattempo due star di The Vampire Diaries e The Originals, Nina Dobrev e Danielle Campbell, hanno festeggiato insieme il compleanno di un’amica in comune.

We danced all night.. Dirty Thirty done right!!! #HappyBirthdayArielle

Una foto pubblicata da Lane Cheek (@cheeklane) in data: 2 Ott 2016 alle ore 15:08 PDT

Concludiamo in dolcezza con la piccola Summer che ci tiene a ringraziare i fan per il supporto e tutti gli apprezzamenti ricevuti:

Direttamente da Storybooke, gli attori di Once Upon a Time ti aspettano nella prossima pagina!

Arrow, The Flash, Supergirl e tutti gli altri supereroi

Supergirl, Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow sono pronti a incontrasi in un attesissimo crossover che durerà ben tre ore: i supereroi The CW uniranno le loro forze per combattere un nemico in comune (di cui vi abbiamo parlato qui).

Ecco le prime foto postate dagli attori:

#CrossoverCrew #Arrow #TheFlash #LegendsOfTomorrow @stephenamell @caitylotz @grantgust

Una foto pubblicata da Brandon Routh (@brandonjrouth) in data: 30 Set 2016 alle ore 13:44 PDT

More bestie pics.

Una foto pubblicata da Grant Gustin (@grantgust) in data: 30 Set 2016 alle ore 16:24 PDT

What is happening here? Watch superhero fight club to find out #legendsoftomorrow #Arrow #Flash Thanks for the video @ready2prop

Un video pubblicato da Caity Lotz (@caitylotz) in data: 29 Set 2016 alle ore 15:37 PDT

Nel frattempo Emily Bett Rickards finisce nel vortice del binge watching e scopre Blindspot:

“Carissimi, sono stata rapita dalla prima stagione di Blindpsot ma sono viva e lentamente tornerò a reinserirmi nella società. Grazie per la preoccupazione”.

Continua a leggere per scoprire come hanno trascorso questa settimana gli attori di The Walking Dead e Scream Queens.

Once Upon a Time

Sacrificatosi al termine della quinta stagione per salvare Regina da Ade, il personaggio di Robin Hood è rimasto nel cuore dei fan di Once Upon a Time che a gran voce chiedono il suo ritorno nella serie.
Negli scorsi giorni, qui puoi trovare la news dettagliata, è stato confermato che rivedremo Sean Maguire in diversi dei nuovi episodi.
Ecco come l’attore ha commentato la notizia su Twitter:

“Eccitato di tornare in Once Upon a Time, ma come? Perché? Vivo o morto? Vedremo”

Al momento Sean è impegnato anche sul set di Timeless, nuova serie della NBC che ha debuttato ieri sera in America, e su Instagram condivide questo scatto che lo ritrae nel nuovo ruolo di Ian Fleming.

Check out @nbctimeless tomorrow night. 10pm. Ian Fleming will be crossing paths with the time travelers soon.

Una foto pubblicata da Sean Maguire (@iamseanmaguire) in data: 2 Ott 2016 alle ore 12:42 PDT

Come Evan Peters e molte altre star dello spettacolo, anche Lana Parrilla ha deciso di creare una linea personalizzata di t-shirt per una causa di beneficenza: il ricavato della vendita sarà devoluto a FINCA Canada, associazione che si occupa di finanziare le piccole imprese e creare nuovi posti di lavoro.

Emilie de Ravin condivide via Instagram una divertente immagine che ha trovato appesa nel suo camerino: Tacobelle, un gioco di parole con il nome del suo personaggio in ONCE e la notata catena di fast food americana.

Look what I found today on my mirror in my trailer haha #onceuponatime #belles #tacobelle

Una foto pubblicata da Emilie de Ravin (@emiliede_ravin) in data: 28 Set 2016 alle ore 16:37 PDT

La nostra Zelena si mette comoda per vedere la 6×02 di OUAT , andata in onda qualche ora fa negli USA, e posta questo #Zelfie per poi dedicarsi a un q&a con i suoi fan su Twitter:

“Sono malata, potresti dirmi qualcosa per farmi sentire meglio?”.
“Guarisci presto cara”, non è davvero dolcissima?

“Come ti senti sapendo di essere una fonte di ispirazione per molte persone nel mondo?”.
“Meravigliata”.

Le Chanels di Scream Queens e i protagonisti di The Walking Dead ti aspettano nell’ultima pagina!

The Walking Dead

Nell’attesa della settima stagione di The Walking Dead che ripartirà il 23 ottobre su AMC e il giorno seguente su Fox, Norman Reedus torna in sella all’amata motocicletta per le nuove puntate di “Ride With Norman Reedus”.
Insieme ad altri appassionati delle due ruote, in ogni episodio il nostro Daryl Dixon viaggia verso una cittadina americana per poi fermarsi ad assaporare un po’ della cultura locale.The Walking Dead

@instastupid

Un video pubblicato da norman reedus (@bigbaldhead) in data: 28 Set 2016 alle ore 09:02 PDT

Austin Amelio, che nella serie interpreta Dwight, prende in prestito la Lucillle di Negan per un po’ di “terapia della domenica mattina”.

Sunday mornin therapy

Un video pubblicato da Austin Amelio (@austinamelio) in data: 2 Ott 2016 alle ore 08:22 PDT

Si è tenuta nel weekend la Walker Stalker Con di Philadelphia, ecco alcune scatti degli attori presenti:

Scream Queens

La seconda puntata di Scream Queens ha visto il ritorno di Glen Powell, Chad Radwell nella serie, che ha condiviso una scena “bollente” insieme alla new entry John Stamos.
“Cosa c’è di meglio di questa scena nella doccia con Glen e John?” chiede Lea Michele su Twitter, “Niente”.

Anche Stamos ci tiene a sottolineare “l’importanza della scena” e condivide questo scatto su Instagram:

“I think our wieners just touched accidentally.” ( Was it really an accident @glenpowell ???? #screamqueens

Una foto pubblicata da John Stamos (@johnstamos) in data: 27 Set 2016 alle ore 18:46 PDT

Keke Plamer, la Zayday di Scream Queens, ha creato una linea di scarpe insieme al brand ShoeDazzle, ecco il video promozionale postato dall’attrice:

Concludiamo con Lea Michele che, insieme alla sua casa, è la protagonista del nuovo numero della rivista InStyle Magazine.
Ecco alcuni scatti del dietro le quinte del servizio fotografico postati dall’attrice:

Thank you @instylemagazine for beautifully capturing my home. The issue is out tomorrow!

Una foto pubblicata da Lea Michele (@msleamichele) in data: 29 Set 2016 alle ore 13:39 PDT

Per il momento è tutto, appuntamento alla prossima settimana con la Social Week!

Qui puoi trovare gli ascolti della scorsa settimana e gli ultimi spoiler sulle serie tv del momento!