Eccoci tornati con la Social Week, la nostra rubrica che ogni settimana cerca di raccogliere i post più importanti, divertenti, curiosi o comunque degni di nota, degli attori delle serie tv.
Cosa avranno postato gli attori di Grey’s Anatomy, Arrow, American Horror story e di tutti gli altri nostri show preferiti?
Iniziamo!
American Horror Story
Ottobre è il mese della Consapevolezza sulla Sindrome di Down e Jamie Brewer ha partecipato a un ballo in maschera con alcuni suoi amici:
#Awesome to start #NationalDownSyndromeAwarenessMonth at the @DSAOC #BooBash2016 hanging out with #friends #dancing pic.twitter.com/rIg8jp8G2y
— Jamie Brewer (@MsJamieBrewer) 3 ottobre 2016
Un’esplosione di colori nell’Instagram di Evan Peters che, come la scorsa settimana, ci mostra ancora scatti di lui con indosso la maglietta realizzata per beneficenza:
Anche se per il momento non lo abbiamo ancora visto, il ritorno di Cheyenne Jackson sembrerebbe imminente: ecco un dietro le quinte postato dall’attore su Instagram.
Nel weekend Denis O’Hare, il Dr. Elias Cunningham in Roanoke, ha partecipato alla Monster Mania Con, convention sul mondo horror che si svolge ogni anno a Philadelphia.
Ecco alcuni scatti con i fan ritwittati dall’attore:
More fan pics of @denisohare from @MonsterManiaCon via Instagram. pic.twitter.com/gcedIvCOi5
— Denis O’Hare FanPage (@denisoharefans) 2 ottobre 2016
Nella prossima pagina gli attori di Pretty Little Liars, Grey’s Anatomy e molto altro!
Pretty Little Liars
Per ringraziare i fan per tutto l’affetto che giornalmente gli dimostrano, Keegan Allen ha pensato bene di divulgare il proprio numero di telefono su Twitter.
Come era prevedibile, in pochissimo tempo i fan hanno composto migliaia di volte il numero dell’attore e dopo appena cinque minuti la sua linea è andata in tilt.
L’attore ha così optato per Snapchat, trovandosi centinaia di snap:
Lol. 23k calls in 5 minutes crashed the number. I’ll figure out another way
— Keegan Allen (@KeeganAllen) 30 settembre 2016
Well… with every refresh I’m getting hundreds of snaps- I’m trying to get to as many people as I can – #FanLove love you all pic.twitter.com/O6JuDlk7v8
— Keegan Allen (@KeeganAllen) 1 ottobre 2016
Alcuni fortunati fan sono riusciti a parlare direttamente con lui:
@khushsundar it was my absolutely my pleasure. I appreciate you so much. Thank you
— Keegan Allen (@KeeganAllen) 1 ottobre 2016
Per leggere altri dettagli sulla notizia clicca qui.
Nella serie non sempre Aria riesce ad indossare il giusto outfit e anche la sua interprete, Lucy Hale, ammette di aver avuto qualche problemino in passato e si chiede perchè nessuno le abbia mai fatto notare la cosa:
Wow, do you ever look back at past fashion choices and wonder why the hell no one spoke up
— Lucy Hale (@lucyhale) 30 settembre 2016
Nel frattempo sul set rimangono solo due episodi da girare e i table read sono sempre più tristi:
Two more episodes left. WHAT. Already tears at table read. Will not be able to function on the last few days pic.twitter.com/Exd6wf9nNi
— Lucy Hale (@lucyhale) 28 settembre 2016
Shay Mitchell sembra invece intenzionata a festeggiare tutte le “festività” nazionale possibili: eccola celebrare la giornata internazionale della birra e quella del caffè:
Because #NationalDrinkBeerDay… pic.twitter.com/xH4TCQo3iB
— Shay Mitchell (@shaymitch) 29 settembre 2016
I L Ve you… #nationalcoffeeday pic.twitter.com/UL8sPAKzqy
— Shay Mitchell (@shaymitch) 29 settembre 2016
Game of Thrones
Negli scorsi giorni Emma Watson, da sempre impegnata nel sociale e nella lotta per i diritti sulle donne, è stata denigrata da un giornalista del The Sun che l’ha accusata di essere fuori luogo all’Assemblea Generale delle Nazioni Unite in cui è intervenuta con un discorso.
“Invece di spiegar loro le regole del quidditch o come trasformare qualcuno in un rospo, ha annoiato tutti loro con lamentose, stronzate politically correct di sinistra” ha scritto il reporter.
Sophie Turner, la Sansa Stark di Game of Thrones, è intervenuta in sua difesa e l’ha così appoggiata su Twitter:
Rod Liddle .. m8. Emma has more class, intelligence & eloquence in her little finger than you have in ya whole body https://t.co/uJzfqUchYM
— Sophie Turner (@SophieT) 26 settembre 2016
Per leggere altri dettagli sulla notizia clicca qui.
Venerdì sera la diciannovenne Maise William ha partecipato a un ballo di beneficenza organizzato da NSPCC, associazione che da 30 anni si occupa di aiutare i bambini.
Today’s the day! #Childline30 Ball. Celebrating 30 years of Childline, and raising as much money as possible for @NSPCC
— Maisie Williams (@Maisie_Williams) 29 settembre 2016
Ecco il look della serata postato dall’attrice su Instagram:
Poche ore prima l’attrice ha visitato, insieme ad altri volontari, una scuola di Bristol per parlare del bullismo e del cyber-bullismo: nell’occasione ha raccontato di come anche lei sia stata presa di mira a scuola quando era una bambina e aveva da poco iniziato a recitare nella serie.
Carice Van Houten posta questa dolcissima foto scattata nella cameretta del piccolo Monte.
I vampiri di The Originals e le Chanel di Scream Queens vi aspettano nelle prossime pagine!
Grey’s Anatomy
Settimana di compleanni per il cast di Grey’s Anatomy: il 29 settembre è stato quello Kelly McCreary e il Primo ottobre quello di Sarah Drew.
Noi di Ciakgeneration abbiamo festeggiato le attrici raccogliendo alcune curiosità su di loro: qui potete trovare quelle su Kelly e qui quelle su Sarah.
Vediamo come i loro colleghi hanno voluto celebrarle sui social:
Join me in wishing @greysabc‘s @sarahdrew a HAPPY BIRTHDAY! #GreysAnatomy pic.twitter.com/JPrHEIy6sN
— Debbie Allen (@msdebbieallen) 1 ottobre 2016
Thank you all so much for the birthday wishes!! We’ve got the best fans ever!! Sending you so all much love!!
— Sarah Drew (@sarahdrew) 1 ottobre 2016
Happy Grey’s Day AND Happy Birthday @KellyMcCreary! #GreysAnatomy #TGIT pic.twitter.com/yIMEx3T5aY
— Debbie Allen (@msdebbieallen) 29 settembre 2016
Happy happy birthday @KellyMcCreary ! Love you so much, lady!!
— Sarah Drew (@sarahdrew) 29 settembre 2016
Many many thanks for all the birthday wishes! Starting this year feeling grateful & eager to meet the challenges that bring more growth!
— Kelly McCreary (@KellyMcCreary) 29 settembre 2016
Giovedì è andata in onda la 13×02, puntata diretta da Kevin McKidd che ha voluto ringraziare tutti gli attori su Twitter e complimentandosi in particolare con Justin Chambers:
Proud of everyone involved in #1302 @GreysABC blessed as director to collaborate w such amazing and gifted people #greysfamily https://t.co/hFHmnO4u7E
— Kevin McKidd (@TheRealKMcKidd) 28 settembre 2016
100% agree ! @7JustinChambers is a movie star https://t.co/eRexrKiQgr
— Kevin McKidd (@TheRealKMcKidd) 30 settembre 2016
How to Get Away With Murder
Come il loro collega Matt McGorry (che ha preso parte a questo divertente video insieme a molte celebrità della tv e del cinema), anche Aja Naomi King e Karla Souza hanno voluto invitare gli americani ad andare a votare:
Dopo lo shock di averlo visto radersi completamente, questa settimana abbiamo dovuto assistere a un Frank Delfino in queste condizioni:
Scopri cos’altro hanno condiviso gli attori nelle prossime pagine!
The Vampire Diaries e The Originals
Nei giorni scorsi Ian Somerhalder insieme alla moglie Nikki Reed, Paul Wesley e Phoebe Tonkin hanno partecipato a #probablyvote, un’iniziativa nata su Twitter per invitare gli americani al voto: ognuno di loro ha postato un video in cui spiega le proprie motivazioni per andare a votare.
Qui potete trovare tutti i dettagli e i filmati condivisi dagli attori.
Il lago continua ad essere la meta preferita degli attori e del team di The Vampire Diaires che, non appena hanno un momento libero dalle riprese, si concedono qualche ora di tranquillità: ecco alcuni scatti del weekend di Michael Malarkey, sua moglie, Julie Plec e Christina Moses (la new entry dell’ottava stagione).
Nel frattempo due star di The Vampire Diaries e The Originals, Nina Dobrev e Danielle Campbell, hanno festeggiato insieme il compleanno di un’amica in comune.
Concludiamo in dolcezza con la piccola Summer che ci tiene a ringraziare i fan per il supporto e tutti gli apprezzamenti ricevuti:
Direttamente da Storybooke, gli attori di Once Upon a Time ti aspettano nella prossima pagina!
Arrow, The Flash, Supergirl e tutti gli altri supereroi
Supergirl, Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow sono pronti a incontrasi in un attesissimo crossover che durerà ben tre ore: i supereroi The CW uniranno le loro forze per combattere un nemico in comune (di cui vi abbiamo parlato qui).
Ecco le prime foto postate dagli attori:
Seriously Super. pic.twitter.com/kUd6KbAzdD
— Caity Lotz (@caitylotz) 1 ottobre 2016
— Stephen Amell (@StephenAmell) 28 settembre 2016
Nel frattempo Emily Bett Rickards finisce nel vortice del binge watching e scopre Blindspot:
Dear loved ones I was held captive by BLINDSPOT Season1. But I am alive and slowly assimilating back into society. Thanks for your concern.
— Emily Bett Rickards (@EmilyBett) 28 settembre 2016
“Carissimi, sono stata rapita dalla prima stagione di Blindpsot ma sono viva e lentamente tornerò a reinserirmi nella società. Grazie per la preoccupazione”.
Continua a leggere per scoprire come hanno trascorso questa settimana gli attori di The Walking Dead e Scream Queens.
Once Upon a Time
Sacrificatosi al termine della quinta stagione per salvare Regina da Ade, il personaggio di Robin Hood è rimasto nel cuore dei fan di Once Upon a Time che a gran voce chiedono il suo ritorno nella serie.
Negli scorsi giorni, qui puoi trovare la news dettagliata, è stato confermato che rivedremo Sean Maguire in diversi dei nuovi episodi.
Ecco come l’attore ha commentato la notizia su Twitter:
Excited to head back to @OnceABC but how, why, dead or alive?……We’ll see. #hoodies
— Sean Maguire (@sean_m_maguire) 29 settembre 2016
“Eccitato di tornare in Once Upon a Time, ma come? Perché? Vivo o morto? Vedremo”
Al momento Sean è impegnato anche sul set di Timeless, nuova serie della NBC che ha debuttato ieri sera in America, e su Instagram condivide questo scatto che lo ritrae nel nuovo ruolo di Ian Fleming.
Come Evan Peters e molte altre star dello spettacolo, anche Lana Parrilla ha deciso di creare una linea personalizzata di t-shirt per una causa di beneficenza: il ricavato della vendita sarà devoluto a FINCA Canada, associazione che si occupa di finanziare le piccole imprese e creare nuovi posti di lavoro.
Let’s get #EvilTogether for a great cause. Get your ltd edition #LLTQ shirt & you’ll help @FINCA end global poverty https://t.co/oAz7yItJXH pic.twitter.com/4IrTaLX1ll
— Lana Parrilla (@LanaParrilla) 26 settembre 2016
Emilie de Ravin condivide via Instagram una divertente immagine che ha trovato appesa nel suo camerino: Tacobelle, un gioco di parole con il nome del suo personaggio in ONCE e la notata catena di fast food americana.
La nostra Zelena si mette comoda per vedere la 6×02 di OUAT , andata in onda qualche ora fa negli USA, e posta questo #Zelfie per poi dedicarsi a un q&a con i suoi fan su Twitter:
How I watch #OnceUponATime You? #zelfie pic.twitter.com/6kyMz876rx
— Rebecca Mader (@bexmader) 3 ottobre 2016
@bexmader I’m sick, can you tell me something to make me feel better?
— juliana maguire (@canarionwgro) 3 ottobre 2016
Get well soon darling https://t.co/ooWxgWdEQ8
— Rebecca Mader (@bexmader) 3 ottobre 2016
“Sono malata, potresti dirmi qualcosa per farmi sentire meglio?”.
“Guarisci presto cara”, non è davvero dolcissima?
@bexmader how do you feel knowing that you are an inspiration for people around all the world?
— mabs (@awmikaelson) 3 ottobre 2016
Amazed https://t.co/2mtY9gROBn
— Rebecca Mader (@bexmader) 3 ottobre 2016
“Come ti senti sapendo di essere una fonte di ispirazione per molte persone nel mondo?”.
“Meravigliata”.
Le Chanels di Scream Queens e i protagonisti di The Walking Dead ti aspettano nell’ultima pagina!
The Walking Dead
Nell’attesa della settima stagione di The Walking Dead che ripartirà il 23 ottobre su AMC e il giorno seguente su Fox, Norman Reedus torna in sella all’amata motocicletta per le nuove puntate di “Ride With Norman Reedus”.
Insieme ad altri appassionati delle due ruote, in ogni episodio il nostro Daryl Dixon viaggia verso una cittadina americana per poi fermarsi ad assaporare un po’ della cultura locale.The Walking Dead
Austin Amelio, che nella serie interpreta Dwight, prende in prestito la Lucillle di Negan per un po’ di “terapia della domenica mattina”.
Si è tenuta nel weekend la Walker Stalker Con di Philadelphia, ecco alcune scatti degli attori presenti:
Trouble. @Gotham meets @WalkingDead_AMC #WSCPhilly @wwwbigbaldhead @robinlordtaylor @Cudlitz pic.twitter.com/2LYmQKA9M0
— Drew Powell (@thedrewpowell) 2 ottobre 2016
CUDDLES!!!!! My favorite moment from our day @WalkrStalkrCon @Cudlitz pic.twitter.com/XC7Zv1FUvN
— Natasha L (@Ginger_Doll_) 2 ottobre 2016
PHILLY! Thanks for an incredible weekend! We’d love to see YOUR favorite memories from the weekend! #WSCPhilly! pic.twitter.com/MuWaxVU6kc
— Walker Stalker Con (@WalkrStalkrCon) 2 ottobre 2016
Scream Queens
La seconda puntata di Scream Queens ha visto il ritorno di Glen Powell, Chad Radwell nella serie, che ha condiviso una scena “bollente” insieme alla new entry John Stamos.
“Cosa c’è di meglio di questa scena nella doccia con Glen e John?” chiede Lea Michele su Twitter, “Niente”.
What’s better than this shower scene w/ @glenpowell & @JohnStamos ?! NOTHING #ScreamQueens pic.twitter.com/aISkb5vbEt
— Lea Michele (@msleamichele) 28 settembre 2016
Anche Stamos ci tiene a sottolineare “l’importanza della scena” e condivide questo scatto su Instagram:
Keke Plamer, la Zayday di Scream Queens, ha creato una linea di scarpe insieme al brand ShoeDazzle, ecco il video promozionale postato dall’attrice:
More than thrilled to kick-off my collaboration with @ShoeDazzle! Shop my curated collection of fall must-haves now: https://t.co/45tFtMC8S4 pic.twitter.com/JoVWRoZra8
— Keke MF Palmer (@KekePalmer) 1 ottobre 2016
Concludiamo con Lea Michele che, insieme alla sua casa, è la protagonista del nuovo numero della rivista InStyle Magazine.
Ecco alcuni scatti del dietro le quinte del servizio fotografico postati dall’attrice:
Per il momento è tutto, appuntamento alla prossima settimana con la Social Week!
Qui puoi trovare gli ascolti della scorsa settimana e gli ultimi spoiler sulle serie tv del momento!