Sandra Bullock e Keanu Reeves stanno per tornare insieme sul grande schermo in un nuovo thriller romantico prodotto da Amazon MGM Studios. Il film, ancora senza titolo ufficiale, è descritto come “propulsivo” e sarà scritto da Noah Oppenheim, noto per Jackie e la serie Netflix Zero Day. A produrre il progetto ci saranno anche Mark Gordon, produttore del primo Speed, oltre agli stessi Bullock e Reeves.
LEGGI ANCHE: Speed compie 30 anni, 5 curiosità sul film con Keanu Reeves
Questo sarà il loro terzo film insieme dopo Speed (1994) e La casa sul lago del tempo (2006). I dettagli sulla trama non sono ancora resi noti ma l’entusiasmo dei fan è alto, soprattutto dopo la recente reunion dei due attori al Beyond Fest per celebrare il 30º anniversario di “Speed”.
Inoltre i due attori tempo fa hanno espresso il desiderio di lavorare di nuovo insieme. Durante il podcast “50 MPH”, Bullock ha dichiarato: “Prima di morire, prima di lasciare questo pianeta, penso che io e Keanu dovremmo fare qualcosa insieme davanti alla macchina da presa“