The Unforgivable, il trailer del film con Sandra Bullock

L'attrice è la protagonista del dramma anticipato e molto atteso.

0
The Unforgivable, Sandra Bullock

Anticipato da un brevissimo teaser, è giunto il momento del trailer di The Unforgivable, nuovo dramma Netflix che vede Sandra Bullock protagonista nei panni di una ex detenuta. Diretto dalla regista tedesca Nora Fingscheidt, nota ai più per i suoi premiati cortometraggi e il System Crasher presentato con successo alla Berlinale del 2019.

Con notevole anticipo rispetto alla data di distribuzione – fissata per il 10 dicembre – ecco finalmente l’occasione per saperne di più sulla vicenda anticipata dal tweet pubblicato sull’account ufficiale dello streamer:

Di certo, insieme alla Bullock, nel cast troveremo Vincent D’Onofrio, Jon Bernthal, Richard Thomas, Linda Emond, Aisling Franciosi, Rob Morgan, Emma Nelson, William Pullen, Tom Guiry e Viola Davis.

Un cast importante a circondare la protagonista assoluta, che vedremo prossimamente nei suoi ultimi film, entrambi attualmente in post-produzione ed entrambi al fianco di Brad Pitt: Bullet Train di David Leitch e il romantico The Lost City di Aaron e Adam Nee.

Sinossi:

Rilasciata dal carcere dopo aver scontato una condanna per un crimine violento, Ruth Slater (Bullock) lotta per adattarsi a una società che rifiuta di perdonare il suo passato. In seguito allo scontro con il mondo reale e alla durezza con cui viene accolta nel luogo che una volta chiamava casa, la sua unica speranza di redenzione sembra essere quella di ritrovare la sorella minore, perduta molto tempo prima.