The Lost City of D, Channing Tatum festeggia la fine delle riprese con Sandra Bullock [VIDEO]

Uno spirito di festa sul set della commedia romantica, finito con un tuffo in piscina

0

Sono ufficialmente terminate le riprese di The Lost City of D, l’attesa commedia romantica d’avventura con protagonisti Channing Tatum e Sandra Bullock, diretta da Aaron e Adam Nee

A darne conferma un video apparso sui profili social di Channing Tatum girato durante l’ultimo giorno di produzione, nel quale possiamo assistere ad un goliardico festeggiamento finito con un tuffo in acqua, in quella che sembra essere una piscina allestita come set.

“Abbiamo finito le riprese di #LostCityOfD” – scrive Tatum nella descrizione del video – “Amo questo film così tanto che non ho parole. Non ho nemmeno parole per descrivere quanto sia speciale Sandy Bullock. Sicuramente siamo stati fatti nello stesso laboratorio e a volte condividiamo lo stesso cervello. I love you girl. Come puoi vedere, ti seguirò ovunque e per sempre.

Lost City of D, Channing Tatum regala confidenze e selfie hot dal set

The Lost City of D segue la storia di una scrittrice di romanzi rosa molto schiva che crede che non possa esserci nulla di peggio di ritrovarsi bloccata a partecipare a un tour promozionale con il modello della copertina del suo libro. I due, tuttavia, vengono rapiti e catapultati in un’avventura spietata nella giungla, a dimostrazione che la vita possa rivelarsi molto più bizzarra, e anche più romantica, delle sue storie di finzione in edizione tascabile.

Il film d’azione romantico è basato su un’idea di Seth Gordon, con una sceneggiatura di Dana Fox (CruellaHow to Be Single). Oren Uziel ha scritto il trattamento originale.

Nel cast appariranno anche Daniel Radcliffe, Oscar Nunez e Patti Harrison, oltre alla prevista apparizione di Brad Pitt in un cameo.

LEGGI ANCHE: Daniel Radcliffe nel cast di ‘Lost City Of D’ insieme a Sandra Bullock e Channing Tatum