Lost City of D, Channing Tatum regala confidenze e selfie hot dal set

Nel film anche Sandra Bullock, Daniel Radcliffe e un cameo di Brad Pitt.

0
Lost City of D, Channing Tatum
Lost City of D, Channing Tatum

Sono giornate intense sul set di Lost City of D, la storia romantica e d’avventura diretta da Aaron e Adam Nee. Almeno stando alle confidenze di uno dei protagonisti del film, Channing Tatum, particolarmente attivo sui social, dove continua a regalare chicche ai suoi fan e ai tanti curiosi che lo seguono. “Non è per niente divertente”, dice nell’ultimo messaggio, decisamente poco credibile. Che lo mostra impegnato insieme alla sua partner Sandra Bullock in una delle splendide location che da questo mese ospitano le riprese, nei pressi di Samana, nella Repubblica Dominicana. Ma c’è di più!

Grazie alla prontezza di Eonline, possiamo mostrarci uno screenshot della storia pubblicata in precedenza sul suo profilo Instagram dall’attore… particolarmente intima. Nell’immagine vediamo Channing Tatum completamente nudo nella roulotte dei truccatori, intento a scattarsi un selfie hot nello specchio. Foto che poi ha postato accompagnata dal messaggio: “Sai quando sei nella roulotte del trucco nudo e tieni un asciugamano sulla tua roba, pronto a fare qualcosa sul set per la quale dovrai preparare tua mamma prima che veda il film”, e dal PS: “E sì, sto contraendo tanto i muscoli che ho avuto un crampo”.

Channing Tatum, Lost City of D
Channing Tatum, Lost City of D

Produttrice del film, insieme a Seth Gordon (Come ammazzare il capo… e vivere felici, Baywatch), la co-protagonista Sandra Bullock si era detta “eccitata” dall’idea di realizzare il film, e sicuramente non sarà la sola. Peccato che non sia stata altrettanto loquace nello spiegare la scelta di dicembre di cambiare l’interprete maschile principale, ruolo inizialmente affidato a Ryan Reynolds. Attualmente, il cast promette di mostrarci sullo schermo anche Daniel Radcliffe, Oscar Nunez e Patti Harrison, oltre alla prevista apparizione di Brad Pitt in un cameo.

Channing Tatum protagonista di “The Lost City of D” insieme a Sandra Bullock

Sinossi:

Una solitaria scrittrice di romanzi (Sandra Bullock) si trova costretta a fare un tour di presentazione del suo ultimo libro insieme al modello fotografato in copertina (Channing Tatum). Tuttavia, in seguito ad un tentativo di rapina, i due si ritrovano catapultatati in un’avventura inaspettata, che mostrerà loro quanto la vita possa essere più strana e più romantica di qualsiasi pagina scritta.