Finding Magic Mike, 10 eredi di Channing Tatum nel trailer del reality

Scopriamo i candidati al titolo di Real Magic Mike nella serie HBO Max

0

Il Magic Mike di Steven Soderbergh risale ormai a quasi dieci anni fa, eppure non sembra aver perso un’oncia del suo fascino. Era il 2021, ma ancora oggi il sequel diretto da Gregory Jacobs – Magic Mike XXL del 2015 – non sembra aver esaurito la voglia di trovare un erede di Channing Tatum al titolo di “Real Magic Mike”. Che è quello che si prefigge di scovare il reality HBO Max Finding Magic Mike, che a partire dal 16 dicembre e in sette episodi, ci accompagnerà nella ricerca. A sfidarsi, i dieci baldi giovani che si presentano nel teaser trailer che segue:

Materiale e spettacolo per fan accaniti/e, che impareranno a conoscere i dieci protagonisti. Uomini che, come anticipa lo show, hanno “perso la loro magia”, e nel corso della stagione vedremo rimettersi in forma, non solo fisicamente. Come si vede nel video, che lascia aperto qualche interrogativo e promette sorprese.

Bisognerà attendere per dirimere ogni dubbio, e vedere quale dei candidati verrà eletto come Vero Magic Mike (guadagnando un cospicuo premio in denaro) dai giudici. Tra i quali sono già annunciati Whitney Cummings, Nikki Glaser, Nicole Scherzinger, Amanda Seaes e Robin Thede.

Anche il Dallas di Magic Mike tra i cinque ruoli di Matthew McConaughey

Nel corso di Finding Magic Mike ritroveremo anche Adam Rodriguez (Magic Mike XXL), Alison Faulk, Vincent Marini e Luke Broadlick (Magic Mike XXL). Mentre è ancora da confermare un’apparizione dell’originale Magic Mike, alias Channing Tatum, non si sa se come ospite o insegnante. Di certo, l’attore risulta tra i produttori esecutivi del reality insieme a Steven Soderbergh, Reid Carolin, Peter Kiernan, Gregory Jacobs, Nick Wechsler, Vincent Marini, Alycia Rossiter, Cassie Lambert Scalettar, Chris Culvenor, Paul Franklin, Wes Dening, David Tibballs e Rodriguez