Magic Mike’s Last Dance, tornano Channing Tatum e Steven Soderbergh

La coppia del film originale si prepara al terzo capitolo del franchise.

0
Magic Mike - Channing Tatum

Mentre su HBO Max continuano le selezioni del vero successore di Channing Tatum nel reality Finding Magic Mike, il protagonista e Steven Soderbergh, regista del film originale, stanno preparando il grande ritorno nel terzo film del franchise. Intitolato Magic Mike’s Last Dance, come si vede nella foto postata su twitter dallo stesso attore.

La sceneggiatura sarà di Reid Carolin, già autore dei primi due capitoli e attualmente impegnato nell’horror ancora senza titolo della Universal di Phil Lord e Chris Miller – con Channing Tatum – e nel Dog che dovrebbe dirigere, ancora una volta insieme all’onnipresente attore.

“Non ci sono parole per esprimere quanto io sia entusiasta di far saltare le porte del mondo di “Magic Mike” con Steven, Greg, Reid e il fantastico team della HBO Max. Lo stripperverse non sarà più lo stesso”, ha aggiunto Tatum.

Finding Magic Mike, 10 eredi di Channing Tatum nel trailer del reality

Che, come detto, ritroverà il suo amico e sodale Steven Soderbergh, convinto anch’egli dell’occasione di sfruttare l’interesse che il pubblico sembra ancora dimostrare per Magic Mike e tutto ciò che lo riguarda. E magari di dare una degna conclusione alla serie di tre film. Queste le sue parole:

“Non appena ho visto cosa hanno fatto Channing, Reid e il team coreografico di Magic Mike con lo spettacolo dal vivo, ho detto che dovevamo fare un altro film. Il sogno di Mike Lane di connettere le persone attraverso la danza deve essere realizzato”.

Steven Soderbergh tra l’indie animato Divinity e l’inedito No Sudden Move

L’inedito Spettacolo che è lo stesso che ha ispirato il reality che dicevamo, e che dovrebbe debuttare il prossimo 16 dicembre.