Divinity, l’indie animato riunisce Steven Soderbergh ed Eddie Alcazar

Interpreti saranno Stephen Dorff, Jason Genao e Moises Arias.

0
Soderbergh, Divinity (FT)

Due misteriosi fratelli e il rapimento di un magnate sono al centro di Divinity, progetto che segna il ritorno alla collaborazione tra Steven Soderbergh e il regista Eddie Alcazar dopo il Perfect del 2018, interpretato da Abbie Cornish e presentato al SXSW.

Steven Soderbergh, il suo film mai visto in anteprima a Toronto

L’occasione è quella di un nuovo thriller, indipendente, che potrà contare sulla presenza di Stephen Dorff, Moises Arias, Jason Genao, Karrueche Tran e Mike O’Hearn nel cast. I quali avranno modo di sperimentare direttamente il particolarissimo approccio del regista, abituato ad avere una strettissima collaborazione con attori e troupe.

No Sudden Move:il trailer del film di Steven Soderbergh con Benicio del Toro

Recentemente, Alcazar ha portato il suo cortometraggio animato in stop-motion The Vandal ai Festival di Cannes e Telluride, progetto prodotto da un altro grande nome come quello di Darren Aronofsky. Sicuramente attratto dalla tecnica chiamata “meta-scope”, con la quale il veterano degli effetti visivi e dell’animazione permette di attraversare diversi livelli, puntando a far sentire il soggetto al quale ci si avvicina sempre più reale.

Steven Soderbergh dirigerà la serie Full Circle

Sinossi:

Moises Arias e Jason Genao sono i due misteriosi fratelli protagonisti del tentativo di rapimento del magnate interpretato da Stephen Dorff, a sua volta impegnato in una ossessivaanomala ricerca dell’immortalità. Mentre in parallelo la seducente Karrueche Tran cerca di accompagnarli in un faticoso viaggio alla scoperta di sé stessi.